La lettera: "Complimenti alla Villa Salus di Messina. Esempio di buona sanità" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La lettera: “Complimenti alla Villa Salus di Messina. Esempio di buona sanità”

.

La lettera: “Complimenti alla Villa Salus di Messina. Esempio di buona sanità”

. |
sabato 26 Ottobre 2019 - 08:00
La lettera: “Complimenti alla Villa Salus di Messina. Esempio di buona sanità”

Il figlio di una donna operata dal prof. Antonino Borruto vuole esprimere pubblicamente il suo grazie ai medici e alla struttura

«Non posso non esprimere tutto il mio apprezzamento per la “Villa Salus” di Messina. Mia madre, la signora Maria Pia Varese, è stata sottoposta ad un urgente e delicato intervento di disostruzione delle vie biliari magnificamente eseguito dal Prof. Antonino Borruto Antonino, esperto e bravo gastroenterologo.

Il prof. Borruto è riuscito a riprendere in mano una situazione davvero molto delicata, stante la patologia della quale è affetta la paziente. Ciò che però di più conta è segnalare l’ottima struttura della clinica che brilla al suo interno per la professionalità, oltre che per l’umanità dei propri medici di provata esperienza fra i quai il prof. Pitini, medico oncologo, e di tutti gli infermieri sempre presenti, pazienti e disponibili, operanti in un reparto davvero molto pulito.

Posso affermare, essendo stato in varie strutture del nord Italia, che la “Villa Salus” rappresenta un fiore all’ occhiello per la nostra città al passo con i migliori centri italiani ed europei.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007