La palestra della scuola "Cannizzaro-Galatti" cambia look, conclusi i lavori - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La palestra della scuola “Cannizzaro-Galatti” cambia look, conclusi i lavori

Carmelo Caspanello

La palestra della scuola “Cannizzaro-Galatti” cambia look, conclusi i lavori

sabato 25 Gennaio 2020 - 08:33
La palestra della scuola “Cannizzaro-Galatti” cambia look, conclusi i lavori

Realizzati interventi per quasi 70mila euro. Minutoli: "Il rispetto dei tempi contrattuali ha consentito di limitari i disagi alla popolazione scolastica"

MESSINA – La palestra dell’Istituto scolastico “Cannizzaro-Galatti” di via Giurba ha cambiato volto. I lavori di restyling sono giunti al termine e peraltro anche in anticipo rispetto alla tabella di marcia. “Il completamento dell’opera ed il rispetto dei tempi contrattuali previsti – spiega l’assessore alla Manutenzione, Massimiliano Minutoli – ha consentito di limitare i disagi subiti dalla popolazione scolastica. Tali risultati – aggiunge – testimoniano l’impegno e l’attenzione che l’Amministrazione comunale pone nel recupero delle strutture pubbliche danneggiate in modo da poterle prontamente riconsegnare alla pubblica fruizione e alla cittadinanza anche facendo ricorso a risorse finanziarie del bilancio comunale”.

Interventi per quasi 70mila euro

Parliamo di lavori per un ammontare di 68mila e 900 euro interamente finanziati dall’Amministrazione comunale.

“Questa attività – sottolinea il vicesindaco Salvatore Mondello – è da ascriversi nella più ampia pianificazione che vede gli edifici scolastici centrali nella strategia complessiva della città”.

Il plesso di via Giurba può contare adesso su una palestra interamente rinnovata grazie ai lavori di di rifacimento della pavimentazione, della sistemazione interna dei locali, di tinteggiatura degli stessi, e dell’adeguamento per uso sportivo in ottemperanza alle prescrizioni dettate dal Coni.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007