La Pgs Luce diventa Messina Futsal e si colora di giallo-rosso

La Pgs Luce diventa Messina Futsal e si colora di giallo-rosso

Redazione

La Pgs Luce diventa Messina Futsal e si colora di giallo-rosso

Tag:

mercoledì 31 Agosto 2022 - 08:30

Non più bianco e azzurro della Pgs Luce, ma la società che milita in Serie B nazionale di calcio a 5 diventa la giallo-rossa Messina Futsal e inaugura l'impianto di Montepiselli

MESSINA – La Pgs Luce Messina cambia nome e diventa Messina Futsal. La società cittadina si è rifatta il look in vista dell’inizio della stagione agonistica, che la vedrà impegnata nei campionati nazionali di serie B e Under 19 di calcio a 5.

Giallorossi sono i colori sociali, moderno il logo del club, che intende, così, identificarsi ancora di più con la città dello Stretto, come dichiara entusiasta il presidente Fabrizio Caratozzolo: «Abbiamo voluto fortemente questa “rivoluzione” con senso di responsabilità ed umiltà. Ci chiamiamo adesso Messina Futsal ed i nostri colori sono il giallo e il rosso, perché ci teniamo e siamo orgogliosi di rappresentare Messina in ambito nazionale. È sembrato doveroso, inoltre, dare un segnale concreto di presenza ed appartenenza alla città».

Il logo della Messina Futsal

È cominciata, intanto, la preparazione estiva e, così, gli atleti ed il tecnico Sergio Carnata, dopo il saluto della dirigenza, riunita al gran completo, hanno potuto testare direttamente lo splendido parquet della palestra di Montepiselli.

Il gruppo, seguito dal preparatore atletico Giovanni Morabito, ha iniziato a lavorare per farsi trovare pronto ai primi impegni ufficiali dell’annata 2022/23. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nuovi giocatori, mentre venerdì si unirà al gruppo il marocchino-spagnolo Morad Malouk Mallouk. Il programma settimanale terminerà sabato con l’allenamento congiunto in casa della Polisportiva Futura, compagine reggina militante in A2.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007