La sfida dell’essere donna. Domani a Rometta un incontro sul tema

La sfida dell’essere donna. Domani a Rometta un incontro sul tema

Salvatore Di Trapani

La sfida dell’essere donna. Domani a Rometta un incontro sul tema

Tag:

giovedì 07 Marzo 2019 - 16:08

Rometta ospiterà, in occasione della giornata internazionale della donna, un incontro dedicato al ruolo femminile nella società.

Essere donna è una sfida che non finisce mai”. Questo il tema principale dell’incontro, proposto per domani alle 16.30 presso l’aula consiliare della sede satellite di Rometta Marea. All’appuntamento saranno presenti le autorità civili del territorio e le rappresentanze della Fidapa.

Diversi gli interventi previsti, ciascuno su un diverso tema legato alle diverse sfaccettature dell’essere donna. Presenzieranno, in qualità di artiste, Ceristina Santangelo, Marilena Raffa, Mariateresa Russo, Rosa Battaglia Venuto, Maria Grazia Bordin, Linda Schipani e Aurora Santoro. Per il mondo della fotografia, invece, saranno presenti Giovanni Puliafito e Angelo Gullì. Previsto anche un intervento sui ricami, ad opera di Maria Mazza e Maria Vinci.

Nel corso dell’incontro, inoltre, interverranno anche Silvana Crea in qualità di presidente della sezione Fidapa di Villafranca Tirrena, il sindaco di Rometta Nicola Merlino, l’avvocato Ester Isaja, la delegata regionale FAVO Barbara Mirabella, Giusy Quartarone in rappresentanza dell’associazione “Le mamme di Peter Pan” e Liliana Pirrotta.

Previsto anche un momento dedicato alla poesia, con la presenza del presidente della Pro Loco Rometta Giovanni Arnò e della docente Maria Paola La Rosa. A fare da sfondo all’intera giornata saranno diverse esposizioni a cui si affiancheranno sfilate ed esibizioni di vario genere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007