La SIAC cerca punti preziosi per la zona playoff

La SIAC cerca punti preziosi per la zona playoff

Piero Genovese

La SIAC cerca punti preziosi per la zona playoff

Tag:

sabato 02 Marzo 2019 - 08:58

La sfida di questo pomeriggio e valida per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5, metterà di fronte SIAC e La Madonnina In palio punti preziosi per i playoff.

Sul parquet del “PalaNebiolo” (fischio d’inizio ore 17), si troveranno di fronte la quarta e la quinta forza del torneo, distanziate di sole tre lunghezze. Un divario minimo che i peloritani puntano a raddoppiare.

Il tecnico Massimiliano Fede dovrà fare a meno degli infortunati Andrea Consolo ed Angelo Ruvolo, entrambi alle prese con problemi muscolari, mentre riavrà a disposizione il jolly Giuseppe Bruno. “E’ una partita importante per il prosieguo della stagione, anche se mancano ancora diverse gare per concludere la regular season – ha dichiarato, in settimana, Fede – affronteremmo, inoltre, un avversario valido e temibile. Peccato per le assenze, ma cercheremo di ovviare e superare l’ostacolo”.

Impegno casalingo pure per l’Under 19, che ospiterà domenica (ore 11) la Mabbonath, quinta in graduatoria, nel 24° turno del girone V nazionale. Nuova convocazione, intanto, per Giuliano Fallico nella rappresentativa siciliana Under 17, che, in vista del “Torneo delle Regioni”, svolgerà domenica 10 marzo un allenamento al “PalaMilan” di Caltanissetta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007