La villa di Taormina scenario inedito per un dj set: domenica in Tv su Sky

La villa di Taormina scenario inedito per un dj set: domenica in Tv su Sky

Gianluca Santisi

La villa di Taormina scenario inedito per un dj set: domenica in Tv su Sky

Tag:

venerdì 23 Aprile 2021 - 09:18

Il programma sarà rilanciato anche su Facebook e Instagram. L'assessore Carpita: "Occasione per mostrare un'immagine diversa della città"

TAORMINA – L’incantevole Parco Florence Trevelyan di Taormina è diventato lo scenario di un programma Tv che andrà in onda domenica 25 aprile, su Class Tv Moda, canale 180 della piattaforma Sky.

Protagonista di “Live in Taormina” è il disc jockey torinese Sonik, che, accompagnato da Francesco Maser e Nick Zara, presenterà 45 minuti di musica impreziositi da immagini e riprese della capitale siciliana del turismo.

“Per Taormina – spiega l’assessore al Turismo, Andrea Carpita – sarà l’occasione di mostrare un’immagine diversa dal solito e, soprattutto, di rivolgersi anche ad una platea più giovane, utilizzando la formula del dj set e i canali social più seguiti. Proprio in questo ambito, abbiamo in serbo tante altre iniziative che puntano a rinnovare l’immagine della nostra città. Questo piccolo evento televisivo – conclude Carpita – rappresenta per noi anche un messaggio di speranza e un auspicio affinché presto possa tornare la normalità nelle nostre vite. E con essa anche la possibilità di poter fruire della musica dal vivo”.

“Live in Taormina”, oltre che su Sky, sarà rilanciato in diretta streaming anche su alcune pagine Facebook e Instagram molto seguite, come quella del dj torinese protagonista dell’evento.

“Il nostro progetto – spiega Sonik – nasce con l’obiettivo di valorizzare territori e città intrise di cultura e arte, in un momento storico che rende difficile il turismo e la fruizione musicale dal vivo in tutte le sue forme e le sue declinazioni. Siamo lieti che Taormina abbia accolto e permesso la realizzazione di questo evento, che ci auguriamo possa far conoscere ancora di più la magia di un luogo che racchiude in sé una perfetta miscela di passato storico e modernità. Voglio ringraziare in particolare l’assessore al Turismo, Andrea Carpita, che ha creduto molto in questo progetto e che, nonostante le difficoltà, guarda al futuro con grande fiducia”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007