La Waterpolo Messina ospita la capolista Ancona

La Waterpolo Messina ospita la capolista Ancona

Piero Genovese

La Waterpolo Messina ospita la capolista Ancona

Tag:

sabato 16 Marzo 2019 - 09:58

Prima partita del girone di ritorno per la Waterpolo Messina che, domani alle 10.00, ospiterà l’Ancona alla piscina “Cappuccini”.

Di fronte alle peloritane la capolista del torneo ma, nonostante ciò, la squadra giallorossa cercherà di confermare i recenti progressi sul piano del gioco. Difficile ipotizzare a questo punto della stagione che le giovani peloritane possano ottenere la permanenza ma la scelta, quella, cioè, di puntare su un nucleo di giocatrici giovanissime e locali, potrebbe portare dei frutti nei prossimi anni.

Una eventuale retrocessione, pertanto, non deve essere vissuta come un dramma se l’obiettivo è quello di avere un futuro con meno incognite come conferma il direttore sportivo Valentina Sabatini: “ Perdere non ci fa ci piacere, mi sembra ovvio. Abbiamo intrapreso questa strada e la percorreremo fino in fondo anche se piena di buche. Il livello del campionato è alto, almeno per noi, e, quindi, non resta che prendere il buono, cioè la crescita del gruppo. Molte giocatrici sono giovanissime e alla prima esperienza in A/2. Adesso abbiamo l’obbligo di aspettarle per non compromettere un progetto che avrà il suo pieno sviluppo a lunga scadenza”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007