L'Acr Messina ospita il San Tommaso. C'è pure Arcidiacono - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’Acr Messina ospita il San Tommaso. C’è pure Arcidiacono

Redazione

L’Acr Messina ospita il San Tommaso. C’è pure Arcidiacono

sabato 18 Gennaio 2020 - 17:57
L’Acr Messina ospita il San Tommaso. C’è pure Arcidiacono

Tra i convocati anche il neo arrivato, di nuovo a Messina dopo la scorsa stagione

Il Messina torna al “Franco Scoglio” per la 20^ giornata del girone I di Serie D per affrontare il San Tommaso. Obiettivo chiaro per i giallorossi, decisi a interrompere la serie di tre sconfitte consecutive (Giugliano, Troina e Acireale) e risalire in classifica. Sfida importante quella contro la formazione campana che, reduce dal pari interno contro la capolista Palermo, occupa attualmente la penultima posizione con 13 punti, ma una gara da recuperare contro il Corigliano.

Per il match di domenica, mister Karel Zeman avrà nuovamente a disposizione il difensore Francesco Bruno, al rientro dopo due turni di squalifica, e il neo arrivato, l’attaccante Pietro Arcidiacono. I due giocatori fanno parte della lista dei 21 convocati diramata dal tecnico peloritano dopo la rifinitura svolta al “Despar Stadium”: indisponibili, invece, il difensore Francesco Barbera, il centrocampista Dejan Danza, che ha lavorato a parte, e gli attaccanti Francesco Orlando, Carmelo Famà ed Eugenio Licciardello.

Nel match di andata, fu il San Tommaso a imporsi 2-0 con due reti nella seconda frazione firmate da Colarusso e Varricchio. A dirigere l’incontro sarà Ettore Longo della sezione di Cuneo, coadiuvato dagli assistenti Ionut Eusebiu Nechita della sezione di Lecco e Matteo Taverna della sezione di Bergamo.

Calcio d’inizio domenica 19 gennaio alle ore 14.30. Tra i convocati anche Pietro Arciadicono, di ritorno dopo la breve parentesi in C al Potenza. Lo scorso anno ha realizzato 10 reti in 29 presenze in maglia biancoscudata.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007