L'Acr Messina ospita il San Tommaso. C'è pure Arcidiacono

L’Acr Messina ospita il San Tommaso. C’è pure Arcidiacono

Redazione

L’Acr Messina ospita il San Tommaso. C’è pure Arcidiacono

Tag:

sabato 18 Gennaio 2020 - 17:57

Tra i convocati anche il neo arrivato, di nuovo a Messina dopo la scorsa stagione

Il Messina torna al “Franco Scoglio” per la 20^ giornata del girone I di Serie D per affrontare il San Tommaso. Obiettivo chiaro per i giallorossi, decisi a interrompere la serie di tre sconfitte consecutive (Giugliano, Troina e Acireale) e risalire in classifica. Sfida importante quella contro la formazione campana che, reduce dal pari interno contro la capolista Palermo, occupa attualmente la penultima posizione con 13 punti, ma una gara da recuperare contro il Corigliano.

Per il match di domenica, mister Karel Zeman avrà nuovamente a disposizione il difensore Francesco Bruno, al rientro dopo due turni di squalifica, e il neo arrivato, l’attaccante Pietro Arcidiacono. I due giocatori fanno parte della lista dei 21 convocati diramata dal tecnico peloritano dopo la rifinitura svolta al “Despar Stadium”: indisponibili, invece, il difensore Francesco Barbera, il centrocampista Dejan Danza, che ha lavorato a parte, e gli attaccanti Francesco Orlando, Carmelo Famà ed Eugenio Licciardello.

Nel match di andata, fu il San Tommaso a imporsi 2-0 con due reti nella seconda frazione firmate da Colarusso e Varricchio. A dirigere l’incontro sarà Ettore Longo della sezione di Cuneo, coadiuvato dagli assistenti Ionut Eusebiu Nechita della sezione di Lecco e Matteo Taverna della sezione di Bergamo.

Calcio d’inizio domenica 19 gennaio alle ore 14.30. Tra i convocati anche Pietro Arciadicono, di ritorno dopo la breve parentesi in C al Potenza. Lo scorso anno ha realizzato 10 reti in 29 presenze in maglia biancoscudata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007