Lalla Parisi nuovo presidente del Lions Club Roccalumera Quasimodo

Lalla Parisi nuovo presidente del Lions Club Roccalumera Quasimodo

Gianluca Santisi

Lalla Parisi nuovo presidente del Lions Club Roccalumera Quasimodo

Tag:

mercoledì 20 Luglio 2022 - 09:30

Succede a Carlo Mastroeni alla guida del Club nato nel giugno 2020

ROCCALUMERA – Passaggio di campana al Lions Club Roccalumera Quasimodo, alla presenza del Governatore del Distretto 108Yb Sicili , Maurizio Gibilaro, del past presidente del Consiglio dei Governatori d’Italia,  Salvo Giacona , del presidente della 3° Circoscrizione per l’anno sociale 2021/22, Lucrezia Lorenzini. Il presidente uscente Carlo Mastroeni ha aperto la serata illustrando le attività svolte durante il suo biennio che ha visto la nascita del nuovo club, avvenuta nel giugno del 2020.

L’avv. Mastroeni si è ritenuto soddisfatto per il lavoro realizzato in sinergia con il suo direttivo e con tutti i soci, puntualizzando il fatto che l’amicizia e l’armonia che regnano nel Club sono un importante punto di forza. Infatti, oltre ai soci fondatori, anche i nuovi soci da subito si sono mostrati disponibili e ben integrati nel gruppo sposando appieno il motto lionistico “We serve”.

L’intervento di Carlo Mastroeni

Il past presidente con evidente commozione ha ringraziato tutti i soci, i sindaci, le amministrazioni comunali e le associazioni con cui ha collaborato e poi ha dato inizio alla “Cerimonia del Passaggio di Campana” apponendo il distintivo all’avv. Lalla Parisi. Quest’ultima ha preso la parola ringraziando Carlo Mastroeni e tutti i soci per la fiducia ed ha dichiarato che è sua intenzione proseguire sulla stessa linea del presidente uscente, coinvolgendo tutti i soci in modo tale che ognuno di loro possa dare un proprio contributo secondo le proprie competenze.

La presentazione del nuovo socio

Inoltre, Lalla Parisi ha presentato i nuovi membri del Direttivo che l’affiancheranno in questo suo mandato. Durante la serata, ha avuto luogo l’investitura del nuovo socio, Giovanni Mastroeni, presidente Provinciale della Cgil di Messina. Mastroeni, che ha sottolineato di sentirsi roccalumerese, è stato presentato dalla moglie, la giornalista Tiziana Russo e dall’avvocato Sergio Mastroeni. Presenti alla serata, conclusasi con un momento conviviale, anche sindaci e amministratori dei comuni della riviera jonica, presidenti di associazione e o organizzazioni, nonché vari officers del Distretto Lions Sicilia e i presidenti o i delegati dei Lions Club della Provincia di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007