L'Assessore Maisano nel tour leghista scatena l'ilarità dei comunisti milazzesi

L’Assessore Maisano nel tour leghista scatena l’ilarità dei comunisti milazzesi

Santi Cautela

L’Assessore Maisano nel tour leghista scatena l’ilarità dei comunisti milazzesi

Tag:

lunedì 29 Aprile 2019 - 10:51

Con un comunicato ironico i comunisti del circolo di Milazzo prendono in giro l'amministrazione che vede diverse "simpatie scomode"

La notizia che l’Assessore milazzese al verde pubblico Damiano Maisano si è fatto immortalare in una foto coi vertici leghisti e con lo stesso consigliere ex forzista Alessio Andaloro, ha scatenato diverse reazioni sui social.

L’Assessore Maisano non è mai stato di sinistra, siede però in una giunta a trazione Pd e il suo endorsement leghista smuove più di qualche commento forte. Così era stato anche per l’Assessore Di Bella, vicino ad ambienti di Forza Italia. A prendere posizione per primi sono i comunisti italiani del circolo ventunounoventuno che lanciano un comunicato molto ironico dal titolo “Polenta a ghiotta”.

“Da qualche giorno, gira voce che un assessore della giunta Formica sia improvvisamente trasmigrato, armi e bagagli, tra le capaci braccia della Lega. Sarà vero? Sarà falso? Sarà che forse, gli assessori milazzesi, come le cicogne, in primavera migrano verso nord? Oppure sarà che, quando non si hanno ideologie, né tantomeno idee, ma solo interessi personali, una casacca vale l’altra e la si può cambiare con disinvoltura in ogni momento?

Non sappiamo rispondere a queste domande, ma possiamo legittimamente supporre che questa migrazione sia solo la prima e che tante altre cicogne seguiranno.

Vedremo, quanto prima, sventolare la bandiera verde sul palazzo comunale? E la settentrionale polenta soppianterà, in quel di Milazzo, il classico, sudista, pescestocco a ghiotta?

Almeno quest’ultimo caso ci sentiamo di escluderlo, perché, com’è risaputo, nella classe politica milazzese i ghiottoni non mancano.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED