L'associazione UNIxME organizza la Raccolta Di Beneficenza Natalizia

L’associazione UNIxME organizza la Raccolta Di Beneficenza Natalizia

Redazione

L’associazione UNIxME organizza la Raccolta Di Beneficenza Natalizia

Tag:

venerdì 18 Dicembre 2020 - 12:41

Una raccolta di cibo e giocattoli per le famiglie messinesi più disagiate

L’associazione UNIxME – Uniti Per Messina – in previsione del Natale organizza la consueta “ Raccolta Di Beneficenza Natalizia “ a favore di chi nei giorni di festa è più disagiato. La raccolta consiste in cibo, a favore delle famiglie che durante le feste non hanno molta possibilità di avere un pasto caldo sulla propria tavola, e di giocattoli, per dare un sorriso ai bambini meno fortunati la notte di Natale.

Per potere partecipare a tale iniziativa, attraverso la consegna di viveri e di doni, bisognerà recarsi nel punto di raccolta situato presso la sede dell’associazione UNIxME in Via Corso Cavour N. 74 dove vi accoglieranno i volontari dell’associazione UNIxME nei giorni 20/21/22 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00.  

“UNIxME si fonda sui principi di beneficenza e solidarietà e sopratutto in questo periodo dobbiamo essere da esempio per l’intera comunità messinese “ – commenta, il Senatore Accademico dell’Università degli Studi Di Messina e cofondatore dell’associazione UNIxME, Emanuele Faraone. “Chiunque sia interessato a partecipare a tale iniziativa di beneficenza e solidarietà dovrà contattarci nelle nostre pagine Facebook ( UNIxME – Universitari Per Messina ) ed Instagram ( @associazione_unixme ) e fissare un appuntamento nei giorni e negli orari indicati in modo da evitare che si creino assembramenti” aggiungono i Vice Presidenti dell’associazione UNIxME Dario Spatola e Samuela Puliafito. In conclusione la Coordinatrice dell’associazione UNIxME – Elisabetta Barranca – raccomanda di venire muniti di mascherina guanti in lattice per il rispetto delle norme anti-covid 19.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007