L'Atletico Messina si prepara per la nuova stagione agonistica - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’Atletico Messina si prepara per la nuova stagione agonistica

Piero Genovese

L’Atletico Messina si prepara per la nuova stagione agonistica

lunedì 06 Luglio 2020 - 16:00
L’Atletico Messina si prepara per la nuova stagione agonistica

Paolo Barbera, confermato Presidente per il terzo anno consecutivo, presenterà nei prossimi giorni il nuovo organigramma societario

L’atletico Messina pronto ad affrontare una nuova stagione agonistica. La compagine peloritana sarà impegnata nel campionato di Promozione, dopo lo storico esordio dello scorso anno (stagione non conclusa per i fatti legati al COVID-19).

Il Presidente sarà ancora Paolo Barbera che, nei prossimi giorni, presenterà il nuovo organigramma societario.

Ad un anno di distanza dall’ultima volta infatti, farà ritorno in società Pierluigi Parisi, uno degli artefici principali della cavalcata che, durante il corso della stagione 2018/19, ci ha permesso di coronare il sogno del salto di categoria in Promozione.

Grazie alla sinergia nata con il SSD Camaro 1969 infine, gli allenamenti settimanali e le partite casalinghe verranno disputati al Despar Stadium.

La storica struttura di Via Polveriera, recentemente ristrutturata e divenuta un autentico fiore all’occhiello per la città, tornerà dunque ad essere la casa della Prima Squadra e delle formazioni giovanili, ad una stagione di distanza dalla finale Play-Off di Prima Categoria vinta il 4 Maggio 2019.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007