Amam comunica che a partire dalle ore 10 la distribuzione verrà sospesa, inclusi i villaggi costieri e collinari
MESSINA – Ancora disagi e Messina senz’acqua. Distribuzione sospesa a partire dalle 10 nelle zone del centro e nord per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza a Santa Margherita. Comunica Amam: “Continuano i lavori di aggiornamento e miglioramento dell’impianto idrico cittadino da parte della società che, nella giornata di venerdì 29 settembre, sarà al lavoro per riparare una conduttura nel villaggio di Santa Margherita, in località Runci.
“Per permettere il corretto svolgimento dei lavori e garantire la massima sicurezza dei tecnici, sarà necessario sospendere momentaneamente il flusso idrico da Fiumefreddo verso la città. A partire dalle ore 10 la distribuzione verrà sospesa nelle zone del centro e del nord cittadino servite dalla rete idrica, inclusi i villaggi costieri e collinari”, fa sapere la società.
Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sul sito Amam e segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero dedicato 090.3687722 o sulla pagina social.

Avia assai!!!
Nihil sub sole novi
L’unica cosa che l’amam porta nelle case dei cittadini messinesi non la direttamente per il tramite dell’ufficio postale ( pubblico o privato che sia) ovvero le bollette!
La vergogna di questa azienda continua quasi in maniera scientifica ogni 10 gg un disagio, anche in questo comunicato altamente esaustivo non si capisce quando finiranno i lavori….speriamo in giornata?? mah
L’AMAM fa acqua da tutte le parti, carissimo dirigente dimettiti insieme al sindaco.