La Piscina Cappuccini riaprirà entro giovedì

La Piscina Cappuccini riaprirà entro giovedì

DLT

La Piscina Cappuccini riaprirà entro giovedì

Tag:

DLT |
martedì 15 Novembre 2016 - 12:07

L’impianto natatorio del Torrente Trapani è chiuso da venerdì scorso a causa della rottura di un tubo, ma il presidente della Waterpolo spiega che i lavori di riparazione sono stati ultimati ed entro 48 ore riprenderanno le attività

La piscina “Cappuccini” riaprirà al massimo giovedì mattina. La rassicurazione arriva direttamente dal presidente della Waterpolo Messina, Felice Genovese, che abbiamo contattato telefonicamente dopo alcune segnalazioni giunte in redazione sulla chiusura della struttura.

L’impianto natatorio del Torrente Trapani, di proprietà del Comune ma gestito dalla società di pallanuoto messinese in virtù di una convenzione, è chiuso da venerdì scorso e non sono mancati i disagi per gli utenti. «Purtroppo – spiega Genovese – la scorsa settimana si è rotto di un tubo che ha mandato in tilt il sistema di riscaldamento, ma tra sabato e domenica abbiamo individuato il problema e lo abbiamo già risolto. Adesso dobbiamo solo aspettare che l’acqua delle due piscine, quella coperta ed quella esterna, raggiungano la temperatura idonea». Il presidente della Waterpolo confida di poter far riprendere le attività già domani pomeriggio o al massimo dopodomani, almeno nella piscina interna perché per la piscina scoperta ci vorrà un po’ più di tempo.

In questi giorni, dalla segreteria della piscina hanno cercato di limitare al massimo i disagi, avvisando gli iscritti della chiusura tramite sms, telefonate e post sulla pagina Fb, ma raggiungere tutta l’utenza è praticamente impossibile. Da qui le segnalazioni alla nostra redazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007