Da lunedì svincolo di Taormina chiuso per chi viene da Messina e verso Catania

Da lunedì svincolo di Taormina chiuso per chi viene da Messina e verso Catania

Da lunedì svincolo di Taormina chiuso per chi viene da Messina e verso Catania

Tag:

venerdì 12 Ottobre 2018 - 07:46

Per un mese e mezzo. Sempre da lunedì, ma per due settimane, chiusa la carreggiata lato monte, direzione Catania, tra Roccalumera e Giardini Naxos, e doppio senso di circolazione sull'altra carreggiata

Dal 15 ottobre al 30 novembre 2018 saranno eseguiti lavori nella galleria “Taormina” (ubicata nella rampa d’uscita da Messina dello svincolo di Taormina) e nelle gallerie “S. Antonio”, “Taormina” e “Giardini” (poste nella tratta Taormina/Giardini, direzione CT).

Di seguito gli interventi da eseguire nella Galleria Taormina: pulizia e sistemazione della banchina, pulizia e profilatura dei piedritti, idrolavaggio delle pareti, rivestimento (con lamiera grecata), verniciatura delle pareti, rimozione dell’impianto elettrico esistente ed attivazione del nuovo impianto di illuminazione con lampade led, sistemazione della segnaletica stradale. Ditta esecutrice ATI ELLEBI-ST s.r.l. – AUGUSTO snc di Roma.

Quelli nelle altre tre gallerie: pulizia e spurgo pozzetti, cunette e marciapiedi, idrolavaggio, spicconatura di intonaco, pretrattamento superfici in cis ed applicazioni di malta, inalbamento con vernice in epossiacrilica, posa in opera di lastre in cis (camminamento) e di delinea tori, pulizia spurgo fossi di guardia, taglio di arbusti e canneti e verde infestante nonché abbattimento di alberature. Ditta esecutrice DM Costruzioni srl di Favara.

Le modifiche alla viabilità, scaturite dal crono programma dei lavori, sono state portate a conoscenza del COV (Comitato Viabilità della Prefettura) che le ha condivise ed autorizzate.

PROSPETTO RIEPILOGATIVO DELLE LIMITAZIONI E CHIUSURE

  • Tratto compreso tra Roccalumera e Giardini Naxos (indicazione orientativa). Dalle ore 7,00 del 15 ottobre alle ore 20,00 del 29 ottobre, chiusura al traffico della carreggiata di monte (direzione CT) ed istituzione del doppio senso di circolazione nella carreggiata di valle (direzione Messina);
  • Tratto compreso tra Giardini Naxos e Roccalumera (indicazione orientativa). Dalle ore 7,00 dell’11 novembre alle ore 20,00 del 30 novembre, chiusura al traffico della carreggiata di valle (direzione ME) ed istituzione del doppio senso di circolazione nella carreggiata di monte (direzione Catania).

CHIUSURE E LIMITAZIONI DELLO SVINCOLO DI TAORMINA

  • Rampa di uscita dall’Autostrada per i veicoli provenienti da Messina. Chiusura al traffico veicolare dalle ore 7.00 del 15 ottobre alle ore 20.00 del 30 novembre.
  • Rampa di ingresso in autostrada per i veicoli diretti in direzione Catania. Chiusura al traffico veicolare dalle ore 7.00 del 15 ottobre alle ore 20.00 del 30 novembre.
  • Rampa di uscita dall’autostrada per i veicoli provenienti da Catania. Chiusura al traffico veicolare dalle ore 7.00 del giorno 11 novembre alle ore 20.00 del 30 novembre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007