Le prime due vittorie del Team Nibali arrivano dalla pista di Noto

Le prime due vittorie del Team Nibali arrivano dalla pista di Noto

Redazione

Le prime due vittorie del Team Nibali arrivano dalla pista di Noto

Tag:

venerdì 22 Aprile 2022 - 10:30

Mario Badalamenti e Antonino Veneziano colgono i primi successi per la squadra giallo-rosso-nera, impegnata al Velodrono Paolo Pilone di Noto per il 4° Memorial Commendatore La Rosa

Le prime vittorie stagionali per il Team Nibali arrivano dal Velodromo Paolo Pilone di Noto dove si svolgeva la prima “riunione” su pista della stagione in occasione del 4°Memorial Commendatore La Rosa. Per il team giallo-rosso-nero quattro gli atleti in gara: Badalamenti e Azzarello tra gli Allievi; Mollura tra gli Juniores e Veneziano tra gli Under23.

Dopo la pausa pasquale ad accompagnare i ragazzi a Noto per questo primo evento su pista il direttore sportivo Pippo Cipriano che di pista e velodromi è il grande esperto del team grazie al suo passato da eccellente pistard che a quanto pare sembra aver dato i consigli giusti.

I successi di Badalamenti e Veneziano

Prima vittoria con la maglia del Team Nibali per Mario Badalamenti che vince la prova Corsa a Punti davanti a Luca Brancato (Gscd Almo) e Diego Catalfamo (Asd Equipe Sicilia – Multicar Gruppo Amarù). Il ragazzo palermitano, nativo di Cittadella, si è piazzato secondo nella prova Velocità. Per il compagno Stefano Azzarello, buona la sua prova su pista, in quarta posizione sia nella prova Corsa a Punti e Velocità.

Dalla prova Corsa a Punti, riservata alle categorie Juniores/Under23, arriva il successo di Antonino Veneziano che non lascia scampo a Paolo Leone (Team C.S. Spercenigo). Veneziano e Mollura hanno preso parte anche al Km da fermo riservato alla loro categoria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007