Acr Messina: è il giorno di Gianluca Grassadonia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Acr Messina: è il giorno di Gianluca Grassadonia

Acr Messina: è il giorno di Gianluca Grassadonia

mercoledì 04 Dicembre 2013 - 08:53
Acr Messina: è il giorno di Gianluca Grassadonia

Ieri primo allenamento a Santa Margherita per l'allenatore che sostituisce Gaetano Catalano. Stamattina la presentazione ufficiale alla piazza

Dopo l’esonero di Gaetano Catalano il Messina ha scelto il nuovo allenatore che guiderà i giallorossi nel campionato di Seconda Divisione. La guida tecnica della prima squadra è stata infatti affidata a Gianluca Grassadonia, da giocatore storico capitano del Cagliari, allenatore emergente reduce dall’esperienza alla Paganese, dove ha vinto un campionato approdando in Prima divisione appena due anni fa.

Il nuovo tecnico, coadiuvato dal collaboratore Vincenzo Criscuolo e dal preparatore atletico Salvatore Malafronte, ha sostenutp nella giornata di il primo allenamento nel campo di Santa Margherita. Lungo colloquio con i calciatori, che aveva già incontrato la mattina, per poi passare all’aspetto pratico. Lavoro a parte per Bolzan e Silvestri. Si cercherà di recuperare soprattutto il secondo in vista della delicata trasferta di Sorrento, anche in virtù del turno di squalifica accordato a Cucinotta dopo l’espulsione rimediata con il Lamezia. Per il primo le speranze sono ridotte al minimo. Oggi doppia seduta d’allenamento

Alle 12 si questa mattina la conferenza stampa di presentazione che si terrà presso la sala stampa dello Stadio “San Filippo”. Nelle prime dichiarazioni rilasciate al canale ufficiale dell’Acr Messina, il tecnico ha chiesto ai suoi ragazzi più grinta per tirarsi fuori da questo momento negativo. Ancora alcuna indicazione sotto il profilo tattico.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. puzza di bruciato 4 Dicembre 2013 14:06

    In bocca al lupo!!!! Forza Messina

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007