Acr Messina: "lo spettacolo inizia con te", ambizioso traguardo dei 3 mila abbonati

Acr Messina: “lo spettacolo inizia con te”, ambizioso traguardo dei 3 mila abbonati

Acr Messina: “lo spettacolo inizia con te”, ambizioso traguardo dei 3 mila abbonati

domenica 25 Maggio 2014 - 01:08

Il patron Lo Monaco: "Questa società merita un grande pubblico dopo le due promozioni di fila. Non metteremo mai a rischio la stabilità del club". Lanciata anche la campagna "Messina Dream"

Il Messina ha lanciato la campagna abbonamenti in vista della stagione agonistica 2014/15. All'appuntamento hanno partecipato il patron Pietro Lo Monaco, il presidente Isidoro Torrisi, il Direttore Generale Vincenzo Lo Monaco, il Direttore sportivo Fabrizio Ferrigno e Claudio Severoni dell’azienda Terzo Tempo, che ha curato l'immagine della promozione.

Il patron Pietro Lo Monaco chiede ai tifosi un cambio di marcia dopo i due campionati vinti: “Mi aspetto almeno tre mila abbonati, lo merita questa squadra e questa società dopo due promozioni. Per il futuro mi sento di dire che non metteremo mai a repentaglio il benessere finanziario della società. Puntiamo a vincere il campionato dei conti, ma anche quello sul campo”.

Per i tifosi che il prossimo anno vorrano gustarsi un campionato altamente competitivo, l’occasione è, davvero ghiotta: abbonamento di curva a 130 euro con i biglietti a 20 euro per le partite giudicate di fascia A, mentre per le partite di fascia B il singolo tagliando costerà 15 euro. L’abbonamento in tribuna centrale costerà 280 euro e biglietti singoli rispettivamente 30 e 25 euro. Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessaria la supporter card, che si può ricevere già a partire durante il Messina-Day di oggi. E' chiaro che molto dipenderà anche dalla volontà dei gruppi organizzati di "tesserarsi", dopo il prevalente boicottaggio dello scorso anno contro il sistema imposto dal governo nazionale. Non sarà previsto alcun diritto di prelazione per i vecchi abbonati che dovrebbero ricevere un’apposita agevolazione per la gara di Coppa Italia. Inoltre ci saranno abbonamenti ridotti per le famiglie fino a quattro componenti: ad esempio per la curva il secondo componente pagherà 110 euro, il terzo 100 e il quarto 90.

Presentato anche il Progetto Messina Dream, diretto ai tifosi e non solo: “E’ un progetto che punta a coinvolgere i tifosi e i commercianti della città – ha spiegato Claudio Severoni – sarà possibile acquistare degli appositi gratta e vinci che non saranno pagati in denaro bensì in spesa, presso i negozi convenzionati. I fortunati vincitori avranno premi interessanti, ma chi non vincerà potrà accumulare punti, iscrivendosi dal sito ufficiale della società, per poi ricevere altri premi come magliette e oggetti gadget targati Messina. Qualsiasi commerciante che volesse aderire al circuito, può convenzionarsi chiamando l’apposito numero verde”. Inoltre a breve sarà possibile scaricare l’applicazione per smartphone, dove si riceveranno in tempo reale tutte le news sulla squadra giallorossa e sarà possibile iscriversi al Messina Dream.

Ad una settimana esatta dalla finale di Supercoppa di Seconda Divisione che ha visto l'Acr perdere con il Bassano, di fatto inizia il nuovo campionato per i giallorossi.

2 commenti

  1. puzza di bruciato 25 Maggio 2014 13:50

    Lo Monaco… un cavallo di razza…. vincente!!!
    Io ci sarò..
    F O R Z A M E S S I N A!!!

    ps: i padroni dello stretto siamo noi… siamo noi… siamo noi.

    0
    0
  2. puzza di bruciato 25 Maggio 2014 13:50

    Lo Monaco… un cavallo di razza…. vincente!!!
    Io ci sarò..
    F O R Z A M E S S I N A!!!

    ps: i padroni dello stretto siamo noi… siamo noi… siamo noi.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED