Alle 15 Melfi - Messina in DIRETTA VIDEO SU TEMPOSTRETTO. Di Napoli: "Vogliamo crescere"

Alle 15 Melfi – Messina in DIRETTA VIDEO SU TEMPOSTRETTO. Di Napoli: “Vogliamo crescere”

Alle 15 Melfi – Messina in DIRETTA VIDEO SU TEMPOSTRETTO. Di Napoli: “Vogliamo crescere”

Tag:

sabato 07 Novembre 2015 - 10:21

La prestazione di Foggia nonostante il risultato ha dato conferme sulla tenuta mentale dei ragazzi di fronte ad un avversario quotato in un ambiente difficile. A Melfi l’ambiente sarà meno caldo ma serve una prestazione sopra le righe per uscire fuori con un risultato positivo

Il Messina si appresta a disputare la sua seconda trasferta consecutiva. Domani allo Stadio “Arturo Valerio” di Melfi i Biancoscudati affronteranno, alle ore 15:00, i gialloverdi di Mister Giuseppe Palumbo. Mister Di Napoli ha, come di consueto, risposto alle nostre domande sulla settimana trascorsa in ritiro e sulla partita con i lucani.

Mister, settimana di ritiro che è servita a mettere benzina nelle gambe ed a cementare ancor di più il gruppo. Come ha visto i ragazzi in questi giorni?

“Abbiamo lavorato bene. Il gruppo si è allenato come sempre, con dedizione e impegno. La sconfitta di Foggia non ha scalfito le nostre convinzioni ed i nostri comportamenti. Lavoriamo dall’inizio della stagione proseguendo nel nostro percorso di crescita e quindi andiamo avanti con i nostri programmi.”

La prestazione di Foggia nonostante il risultato ha dato conferme sulla tenuta mentale dei ragazzi di fronte ad un avversario quotato in un ambiente difficile. A Melfi l’ambiente sarà meno caldo ma serve una prestazione sopra le righe per uscire fuori con un risultato positivo.

“Noi approcciamo le gare con lo stesso rispetto per ogni tipo di avversario. Rispettiamo il Melfi come abbiamo rispettato il Foggia ma detto questo andremo a fare la nostra partita sapendo che il nostro avversario è una squadra molto simile a noi con lo stesso nostro obiettivo e, quindi, dovremo giocare con la solita intensità. Ritengo quella di domani una partita molto importante per dimostrare ancora una volta la nostra identità.”

La fase difensiva continua a dare ampie garanzie adesso potrebbe essere il momento dei centrocampisti a dare qualcosa in più alla fase offensiva vista anche l’emergenza in attacco.

“Non parlo mai degli assenti perché il gruppo merita rispetto. Sappiamo che abbiamo giocatori di qualità fuori causa ma i sostituti hanno sempre fatto il loro dovere attraverso ottime prestazioni. E’ chiaro che come allenatore mi piacerebbe avere il problema opposto ossia della scelta ma ho a disposizione ventitré calciatori più due della Berretti che mi danno ampie garanzie e che sanno mettere in campo mentalità, convinzione e sacrificio”.

La partita sarà trasmessa in diretta video sulle pagine del nostro giornale on line, cliccando sul banner in alto dell'homepage, che sarà pubblicato alle 14.30.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007