Saranno allestite all'interno del San Filippo delle mostre, info point, corner shop e tanto altro. In campo gonfiabili e mini aree gioco
Domenica 25 maggio si svolgerà il tanto atteso Messina day. Ne dà l’annuncio la stessa società giallorossa attraverso la propria pagina ufficiale su facebook. Un evento, che si svolgerà al San Filippo, riservato in modo particolare ai più piccoli, vera risorsa per il futuro come più volte ammesso dal patron Pietro Lo Monaco.
La manifestazione scatterà alle ore 10,00, con una visita guidata nella hall del San Filippo, dove saranno allestiti dei corner per la vendita di prodotti ufficiali del Messina, compresa la divisa da gioco, oltre a un info point dedicato alla campagna abbonamenti e tanto altro. Poi, passaggio per i corridoi che conducono agli spogliatoi, in cui sarà allestita una mostra fotografica, con il percorso che permetterà di accedere direttamente sul terreno di gioco, che sarà suddiviso in due aree, una adibita ai gonfiabili e l’altra a mini campi da gioco.
Al momento non programmata alcuna gara tra l’attuale rosa dell’Acr Messina e volti storici del club, come inizialmente programmato.
