Oltre all'attaccante di Cernusco fuori anche Guadalupi, Gherardi e Lasagna. Subito a disposizione Pepe e Caturano, che dovrebbero però partire dalla panchina. Torna titolare Corona
Il Messina ad Ischia con l’obiettivo di fare bene e riprende la stagione con un risultato positivo. Dalle convocazioni diramate dal tecnico Grassadonia emerge quanto oggi l’Acr sia un cantiere aperto, che sta cercando di rifondarsi dopo la prima parte di campionato deludente. Esclusi dall’elenco alcuni calciatori che sono sul mercato e nei prossimi giorni potrebbe essere ceduti: Guadalupi, Gherardi e Lasagna. A sorpresa non c’è nemmeno Roberto Chiaria, calciatore che sembrava rientrare nei programmi del club e che invece verrà sacrificato per fare posto ad altri attaccanti.
Già a disposizione due dei tre nuovi arrivi: la punta Caturano e difensore Enrico Pepe. Difficile che entrambi possano partire dal primo minuto. Più probabile un impiego in corso. In attacco dovrebbe trovare spazio l’inedito tandem Corona-Buongiorno. Sulla fascia destra al posto dello squalificato Guerriera in rampa Caldore, in difesa dovrebbe agire Cucinotta nei tre con Ignoffo e Silvestri (stoppato dal giudice sportivo De Bode, un altro di quelli che potrebbe lasciare la Sicilia). Solo dalla prossima settimana sarà a disposizione il centrocampista Franco: anche lui deve scontare un turno di squalifica.
Questi i convocati da mister Grassadonia per la sfida di Ischia: Lagomarsini, Iuliano, Cucinotta, Pepe, Bolzan, Caldore, Ignoffo, Quintoni, Silvestri, Bucolo, Maiorano, Simonetti, Caturano, Corona, Bonanno, Costa Ferreira, Buongiorno, Siciliano.

Visti i risultati conseguiti, facilmente attribuibili alla scarsa qualità dei giocatori contrattualizzati nella scorsa estate, perchè il dott. Lo Monaco non caccia Ferrigno, che ha dimostrato di non capire assolutamente nulla.
Sono un vecchio abbonato da oltre 60 anni che mai avrei pensato di assistere a partite così modeste, a mente ricordo ottima prestazione con il Teramo e 20 minuti di bel gioco con il Cosenza, e poi?