Milazzo. Borsa studio BPER Banca: premiato l'ITET L. Da Vinci

Lo studente milazzese Scibilia unico della provincia a vincere la borsa di studio di Bper

Salvatore Di Trapani

Lo studente milazzese Scibilia unico della provincia a vincere la borsa di studio di Bper

Tag:

venerdì 25 Marzo 2022 - 16:35

A vincere la borsa di studio messa in palio da BPER Banca lo studente Salvatore Scibilia, dell'ITET "Leonardo Da Vinci" di Milazzo.

MILAZZO – Prestigioso riconoscimento per uno studente dell’ITET “Leonardo Da Vinci” di Milazzo. Salvatore Scibilia, della classe 5° A di Trasporti e Logistica ha ottenuto la borsa di studio da 500 euro messa in palio dalla Fondazione 150° di BPER Banca. Si tratta dell’unisco studente, nel messinese, ad aver ottenuto questo riconoscimento.

Lo scorso 23 marzo la cerimonia di premiazione nazionale, che si è svolta presso la sede centreale di BPER Banca con una diretta streaming per permettere a tutti di seguire l’evento. A presenziare i vertici di BPER Banca e diversi rappresentanti del mondo dell’istruzione e della cultura.

L’importanza della cultura del merito

Il presidente di BPER Banca, nel suo intervento di apertura della cerimonia, ha sottolineato l’importanza dell’istruzione che ha definito “la ricchezza più grande“. Soddisfazione per i risultati ottenuti dallo studente Salvatore Scibilia anche dalla dirigente scolastica, Stefania Scolaro.

«Incentivare le nuove generazioni -ha dichiarato Scolaro- promuovendo la cultura del merito significa aprirsi alle sfide del domani. Mai come in questo periodo è importante perseguire una politica scolastica di sostegno alle eccellenze che esprimono le migliori energie del nostro territorio. All’alunno Salvatore Stefano Scibilia vanno i complimenti di tutta la comunità scolastica e l’augurio di un futuro luminoso».

(In foto lo studente Salvatore Scibilia)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007