Letojanni, calano i positivi: 7 negativi a nuovo tampone. Il sindaco: "Gli altri stanno bene" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Letojanni, calano i positivi: 7 negativi a nuovo tampone. Il sindaco: “Gli altri stanno bene”

Carmelo Caspanello

Letojanni, calano i positivi: 7 negativi a nuovo tampone. Il sindaco: “Gli altri stanno bene”

lunedì 09 Novembre 2020 - 20:23
Letojanni, calano i positivi: 7 negativi a nuovo tampone. Il sindaco: “Gli altri stanno bene”

I dati ufficializzati da Alessandro Costa in seguito alle ultime segnalazioni giunte dall'Asp: "Numeri non particolarmente allarmanti, ma teniamo altissima l'attenzione"

LETOJANNI – Calano i positivi al Covid 19 a Letojanni. Ben 7 di loro trascorso il periodo previsto, sono stati sottoposti a nuovi tamponi e sono risultati negativi. “In base alle ultime comunicazioni fornite dall’Asp – spiega il sindaco, Alessandro Costa – sono sei i nostri concittadini attualmente positivi e altrettanti i soggetti  positivi non residenti ma domiciliati a Letojanni. Tutti i positivi stanno trascorrendo il periodo id isolamento presso il loro domicilio poiché hanno sei sintomi lievi e le loro condizioni di salute non destano preoccupazione. Nonostante l’incremento esponenziale dei contagi a livello nazionale – prosegue Costa – i numeri relativi al nostro territorio non sono particolarmente allarmanti. Ma resta fondamentale mantenere altissima l’attenzione”. Il sindaco ha invitato i letojannesi a “limitare al minimo le uscite anche all’interno del Comune, spostandosi solamente se è davvero necessario. Rispettiamo le regole per la nostra salute, per le persone più deboli. E facciamolo anche per i commercianti che hanno dovuto subire gli effetti dei nuovi provvedimenti affinché non si prolunghi il periodo di semi lockdown e le loro attività vadano incontro ad ulteriori danni”.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x