Incontra il poliziotto che ha arrestato chi lo ha investito in corso Cavour

Incontra il poliziotto che ha arrestato chi lo ha investito in corso Cavour

Incontra il poliziotto che ha arrestato chi lo ha investito in corso Cavour

Tag:

martedì 26 Giugno 2018 - 10:46

Il pirata della strada è stato preso grazie all'intervento dell'assistente capo di Polizia, Raffaele Stellario, che, dopo aver chiesto l'intervento dei sanitari e dei colleghi delle volanti della Questura, lo ha inseguito e arrestato dopo una breve colluttazione

Stavano attraversando sulle strisce pedonali il Corso Cavour quando, lo scorso 11 marzo, intorno a mezzogiorno, un’auto a folle velocità li ha travolti (VEDI QUI).. L'uomo, in particolare, un 40enne notaio messinese, era in condizioni serissime. Dopo una lunga degenza in ospedale, ora si è riabilitato. La compagna, invece, se l'è cavata con 30 giorni di cure.
Il pirata della strada è stato preso grazie all'intervento dell'assistente capo di Polizia, Raffaele Stellario, che, dopo aver chiesto l'intervento dei sanitari e dei colleghi delle volanti della Questura, lo ha inseguito e arrestato dopo una breve colluttazione.
Sono passati più di tre mesi da quel giorno. Ieri il questore Mario Finocchiaro ha voluto incontrare e stringere la mano al valoroso poliziotto e ai due messinesi scampati miracolosamente a una potenziale tragedia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007