San Salvatore di Fitalia, ritrovato il sessantenne scomparso

San Salvatore di Fitalia, ritrovato il sessantenne scomparso

Giovanni Passalacqua

San Salvatore di Fitalia, ritrovato il sessantenne scomparso

Tag:

martedì 10 Maggio 2016 - 13:05

Nino Vilardo è stato ritrovato nei boschi di Portella Gazzara, nei pressi di Longi, in stato confusionale. Da ieri erano state interrotte le ricerche, poichè gli inquirenti sospettavano un allontanamento volontario

Proprio quando le ricerche si erano interrotte, è stato ritrovato Nino Vilardo, il sessantenne scomparso sabato mattina a San Salvatore di Fitalia. L'uomo si trovava nei boschi di Portella Gazzara, a Longi, in stato confusionale; a individuarlo sono stati i Carabinieri della stazione locale. Le condizioni di salute di Vilardo sono comunque buone.

Resta da capire se si sia effettivamente trattato di un allontanamento volontario o se l'uomo soffra di problemi di salute. Le forze dell'ordine avevano infatti sospeso le ricerche ritenendo che Vilardo volesse allontanarsi volontariamente dalla sua famiglia, con la quale sembra avesse alcuni problemi personali. Un'ipotesi confermata dalla ricostruzione delle ultime ore del sessantenne, che si era fermato a una macelleria a comprare pane e salumi prima che se ne perdessero le tracce. Il ritrovamento lascia però qualche dubbio agli inquirenti; saranno le indagini a chiarire quali fossero le reali intenzioni di Vilardo.

Giovanni Passalacqua

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007