L'Igea ospita la Jonica con un nuovo allenatore, sfida al vertice in Eccellenza

L’Igea ospita la Jonica con un nuovo allenatore, sfida al vertice in Eccellenza

Simone Milioti

L’Igea ospita la Jonica con un nuovo allenatore, sfida al vertice in Eccellenza

Tag:

sabato 09 Aprile 2022 - 06:50

Igea contro Jonica, penultima giornata del campionato di Eccellenza, è una partita con in palio il secondo posto del girone. La corazzata di mister Campo affronterà l'Igea del nuovo mister Pasquale Ferrara, dopo l'esonero di mister Alizzi

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Al D’Alcontres Barone si sfidano l’Igea 1946 e la Jonica Fc, rispettivamente terza e seconda forza del girone B di Eccellenza siciliana. A dividere le due compagini giallorosse in classifica sono solo due punti e restano solo due partite per concludere la stagione regolare.

Con una vittoria l’Igea si riprenderebbe il secondo posto in graduatoria, alla Jonica invece basterebbe anche il pareggio per tenere a distanza i rivali. Ma siamo sicuri che gli uomini di Michele Campo non si accontenteranno, anche perché vincendo blinderebbero la loro seconda posizione con una giornata d’anticipo e potrebbero ancora sognare il primo posto, al momento in mano al Ragusa con 62 punti contro i 59 della Jonica.

Per le altre squadre della provincia di Messina nel campionato di Eccellenza impegno casalingo per il Città di Taormina contro l’Aci Catena. Fuori casa la Nebros che sfida in terra etnea l’Atletico Catania. Queste due sfide saranno giocate nel pomeriggio di oggi, sabato 9 aprile.

Prevendita Igea – Jonica

La sfida è in programma per domenica 10 aprile con fischio di inizio alle ore 16. È possibile acquistare i biglietti a Barcellona presso la Pasticceria De Pasquale o i Tabacchi Bucolo. Anche a Terme Vigliatore presso il Bar Saitta o i Vivai Costantino. Mentre per i tifosi della Jonica i punti di prevendita sono l’Eurobet, sul Lungomare di Santa Teresa di Riva, o l’Angel Bar. Prezzo per la gradinata e settore ospiti è di 5€, mentre per la tribuna coperta di 10€. La società Jonica ha anche organizzato un transfer gratuito per assistere alla partita.

Esonerato Alizzi, in panchina Ferrara

Per l’ultimo impegno casalingo dell’Igea 1946 cambio in panchina. Via Peppe Alizzi, fatale per lui la sconfitta contro il Città di Siracusa, dentro Pasquale Ferrara annunciato in settimana quale nuovo allenatore dei barcellonesi. La società tirrenica, nel dare il benvenuto a Pasquale Ferrara, ha comunicato che il nuovo allenatore, una volta terminata la stagione in corso, resterà alla guida tecnica anche nella prossima stagione sportiva. Questo a prescindere da quello che sarà l’epilogo di questo campionato dove comunque l’Igea 1946 è certa di disputare i playoff, ma può migliorare il proprio piazzamento.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007