Barcellona: denunciato il piromane che ha appiccato il fuoco a stabile in via Rosmini

Barcellona: denunciato il piromane che ha appiccato il fuoco a stabile in via Rosmini

Redazione

Barcellona: denunciato il piromane che ha appiccato il fuoco a stabile in via Rosmini

Tag:

martedì 15 Gennaio 2013 - 17:49

E' stato individuato e denunciato il piromane che la notte scorsa ha appiccato il fuoco ad uno stabile di quattro piani in via Rosmini a Barcellona. Si tratta di un rumeno di 27 anni. Ha provocato l'incendio per vendetta nei confronti di un parente con il quale aveva litigato la sera precedente.

La Polizia ha individuato il responsabile dell’incendio che, ieri notte, ha interessato uno stabile di quattro piani, in via Rosmini a Barcellona.
Le fiamme si sono propagate rapidamente al terzo piano dello stabile con un primo incendio alle 4. Un secondo rogo è stato successivamente appiccato alle 6, stavolta a pianterreno.
Dopo aver coadiuvato i Vigili del Fuoco nelle operazioni di evacuazione del palazzo e di spegnimento dell’incendio, gli agenti hanno avviato le indagini e risaliti al responsabile, un cittadino romeno di 27 anni.
Il movente sarebbe una vendetta nei confronti di un congiunto, abitante al terzo piano dello stabile e con il quale aveva litigato la sera precedente. L’uomo è stato denunciato a piede libero.
Nel corso dell’incendio, a causa delle inalazioni di fumo, una persona residente nell’edificio è stata ricoverata all’ospedale di Barcellona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007