Locri(RC). Calabrese:” le mie condizioni iniziano a migliorare”. Negativi i familiari

Locri(RC). Calabrese:” le mie condizioni iniziano a migliorare”. Negativi i familiari

Dario Rondinella

Locri(RC). Calabrese:” le mie condizioni iniziano a migliorare”. Negativi i familiari

Tag:

sabato 09 Gennaio 2021 - 17:15

"Ci rivedremo presto e sarà questo un brutto ricordo ed anche un'esperienza "nuova" nel mondo della sanità"

“Cari amici, dopo i primi cinque giorni di ricovero nel Reparto Malattie Infettive al Gom di Reggio Calabria le mie condizioni iniziano a migliorare e possiamo guardare al futuro con più fiducia. – E’ quanto ha annunciato con un post il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese ricoverato perché ha contratto il covid19 -Sono arrivato qui lunedì sera in condizioni critiche con la preoccupazione che la situazione potesse degenerare – prosegue sempre Calabrese –  e, soprattutto, psicologicamente devastato.

Ho trovato un reparto con validi e competenti operatori professionali dove viene data assistenza al paziente con impegno e amore.  Tutto ciò è veramente encomiabile. Noi stessi pazienti cerchiamo di rincuorarci e farci forza a vicenda. Da quando sono arrivato il mio angelo custode locrese Peppuccio Ieropoli, dirigente medico in questo reparto, non mi abbandona mai. Un caro e storico amico che mi sta dando la marcia in più per uscire presto da questa brutta e fastidiosa situazione. 

I miei familiari da oggi sono tutti negativi e ciò mi da maggiore tranquillità.  Ci rivedremo presto e sarà questo un brutto ricordo ed anche un’esperienza “nuova” nel mondo della sanità.  Rinnovo i ringraziamenti per il tanto, tantissimo  affetto che mi avete manifestato e che mi è stato di fondamentale aiuto nel superare i momenti più difficili. 

Vi rinnovo l’invito alla massima attenzione e prudenza che sono determinanti per evitare la diffusione del virus nella nostra città messa a dura prova in questi giorni.  Con la consueta collaborazione di tutti supereremo questo momento difficile”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007