L'Ossidiana batte Pegaso e resta imbattuta

L’Ossidiana batte Pegaso e resta imbattuta

Piero Genovese

L’Ossidiana batte Pegaso e resta imbattuta

Tag:

mercoledì 20 Marzo 2019 - 09:00

Resta imbattuta l’Ossidiana che, nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, ha battuto Pegaso con il punteggio di 9-5, conermando il primato in classifica.

Nonostante alcune importanti assenze e degli elementi in non perfette condizioni fisiche, la squadra peloritana è riuscita a piegare la resistenza di quella siracusana, costruendo il successo nel secondo e quarto parziale, nei quali alle cinque reti realizzate da Francesco Cama, Gabriele D’Agostino, Emanuele D’Anzi, Davide De Francesco e Daniele Bonansinga gli ospiti hanno risposto con un solo gol.

Certamente non è stata una bella partita – comincia, così, la disamina del match del tecnico peloritano Nicola Germanà – avevano tre defezioni ed altrettanti elementi reduci dall’influenza. Siamo riusciti, comunque, a conquistare l’intera posta in palio e, viste le premesse, è un aspetto importante. Concentrazione massima rivolta ora agli altri impegni che ci attendono. Sabato pomeriggio è in calendario la trasferta di Acicastello, dove Vinci e compagni saranno ospiti della Synthesis”.

Tris di successi per i più piccoli dell’Ossidiana, che, nella tappa di Catania del torneo itinerante Under 12, hanno superato i coetanei di Torre del Grifo (14-0), Synthesis (8-3) e Ortigia (16-0). “Sono felicissimo nel vedere questi ragazzi giocare – dichiara ancora Germanà – le tante difficoltà incontrate quest’anno non hanno ridotto la qualità del nostro vivaio e adesso che ci siamo assestati ambiamo ad accogliere tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della pallanuoto e, nel contempo, stiamo già programmando l’attività estiva e quella della prossima stagione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007