L'Ossidiana perde in modo pesante contro la RN Auditore

L’Ossidiana perde in modo pesante contro la RN Auditore

Piero Genovese

L’Ossidiana perde in modo pesante contro la RN Auditore

Tag:

lunedì 29 Marzo 2021 - 08:00

La partita era valida per la quarta giornata del campionato di Serie B di pallanuoto maschile.

Niente da fare per l’Ossidiana Messina nella sfida contro la quotata Rari Nantes Auditore Crotone, che si è imposta con il punteggio di 15-6 nella piscina della Cittadella Sportiva Universitaria.

Calabresi avanti già nel parziale d’apertura grazie ai gol di Candigliota, Trebino e Scozzarella. Per i padroni di casa a segno il solo Davide De Francesco con un perfetto diagonale. Il secondo tempo è quello più equilibrato, le reti dell’onnipresente De Francesco e la marcatura di Yashveer Parmesseur alimentano la fiamma della speranza dei peloritani di riportarsi in scia agli avversari.

Dopo l’intervallo lungo, i pitagorici chiudono i conti con un perentorio 6-1. Per la formazione allenata da Nicola Germanà si è materializzata, così, la terza sconfitta di fila. Nel prossimo turno, in programma il 17 aprile, importante impegno interno con la Brizz Nuoto.

“La Rari Nantes Auditore si è confermata una rivale forte e con individualità di spicco – ha dichiarato, a fine partita, il capitano dei messinesi Mattia Vinci – purtroppo non è andata come volevamo. In qualche modo siamo riusciti a tenere nei primi due quarti, anche se non sono mancati gli errori. Nel terzo abbiamo subito troppe ripartenze. Ci sarà tanto da lavorare in vista della gara contro la Brizz Nuoto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007