L'Ossidiana pronta per il prossimo campionato di B

L’Ossidiana pronta per il prossimo campionato di B

Piero Genovese

L’Ossidiana pronta per il prossimo campionato di B

Tag:

mercoledì 19 Agosto 2020 - 08:00

L’Ossidiana Messina inizia a gettare le basi per il prossimo campionato di serie B di pallanuoto maschile.

Dopo aver completato la pratica dell’iscrizione, la società peloritana ufficializza i graditi ritorni di Salvatore Castorina e Maurizio Blandino. I due atleti hanno già indossato, in passato, la calotta del club peloritano e risposano ora il progetto con tanta voglia di fare bene.

L’etneo Castorina (classe ‘96) è cresciuto nelle formazioni di Aci Castello, Nuoto Catania e Brizz Nuoto ed ha messo in mostra ottime qualità sia tecniche che umane nelle due stagioni vissute in riva allo Stretto (dal 2016 al 2018 in B e C). “Mi fa piacere tornare all’Ossidiana perché mi sono trovato bene con il gruppo e con l’allenatore Nicola Germanà. Cercherò di coniugare, nel migliore dei modi, le esigenze lavorative con lo sport per garantire un adeguato apporto alla squadra”.

“I più giovani ora sono cresciuti e sicuramente potranno fornire un importante contributo alla causa. La dirigenza crede molto nel vivaio, portando avanti un apprezzabile lavoro. Ci saranno in rosa anche alcuni “grandi” di valore e sarà fondamentale essere coesi per centrare l’obiettivo che ci prefisseremo e toglierci delle soddisfazioni”.

Lunga e prestigiosa la carriera di Blandino, centroboa che vanta numerosi tornei di A e B. “Mi stimola l’idea di rimettermi in gioco in una categoria impegnativa. L’entusiasmo è crescente pur sapendo che dovrò dare il massimo per essere in forma. Trovarmi in mezzo ai ragazzi mi “obbligherà” a dare loro un esempio sempre positivo. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007