L'Ossidiana rafforza il primato. Vittoria anche contro Synthesis

L’Ossidiana rafforza il primato. Vittoria anche contro Synthesis

Piero Genovese

L’Ossidiana rafforza il primato. Vittoria anche contro Synthesis

Tag:

mercoledì 27 Marzo 2019 - 08:35

Anche la quinta giornata di campionato porta bene alla formazione pallanuotistica dell’Ossidiana. La compagine peloritana batte la Synthesis e rafforza il primato nel campionato di serie C.

10-3 il finale di una gara che i peloritani hanno subito indirizzato dalla loro parte andando a bersaglio con Davide De Francesco, autore di una doppietta, ed Andrea Vinci. Nel secondo parziale, realizzano ancora Vinci, Marco Lo Prete e Cristiano Sarno per lo 0-6 dell’intervallo lungo. Calano inevitabilmente i ritmi negli altri due tempi, gestiti con tranquillità dagli ospiti grazie alle reti di Lo Prete, De Francesco e Daniele Bonansinga (2).

“Abbiamo fornito una buona prestazione, rallentando un po’ soltanto a risultato acquisito – ha dichiarato, al termine dell’incontro, il tecnico Nicola Germanà – oltre ad assicurarci i tre punti, questa gara è servita, come del resto le altre, per oliare meglio i meccanismi in vista dei prossimi impegni e, soprattutto, della decisiva seconda fase, quando saranno vietati passi falsi”.

L’Ossidiana riposerà sabato, come previsto dal calendario, per poi ritornare in vasca il 6 aprile nella sfida d’alta quota contro la Guinnes Catani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007