Lottiamo per Beatrice: 4 anni e un rarissimo tumore - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Lottiamo per Beatrice: 4 anni e un rarissimo tumore

Emanuela Giorgianni

Lottiamo per Beatrice: 4 anni e un rarissimo tumore

domenica 07 Giugno 2020 - 08:08
Lottiamo per Beatrice: 4 anni e un rarissimo tumore

Parte la raccolta fondi per sostenere la lotta di Beatrice, dolce bimba di quattro anni, che dovrà affrontare un rarissimo tumore al mediastino esploso nel suo petto.

Beatrice Pavone Scarfò ha quattro anni e all’improvviso respira a fatica.

La corsa in ospedale

La corsa disperata in ospedale della piccola Beatrice, così dolce, forte e intelligente, e della sua famiglia ha origine temendo si tratti di Covid-19. Ad arrivare, invece, è un verdetto ancora più infausto: un rarissimo tumore al mediastino le esplode nel petto, un polmone è già collassato.

Inizia un calvario fatto di cure sperimentali costose e fuori sede di residenza. Tanti sono i fondi che occorrono per affrontarlo.

La raccolta fondi

Per questo motivo c’è bisogno dell’aiuto di tutti, ogni piccolo gesto di generosità può essere fondamentale per Beatrice e la sua famiglia.

Su iniziativa della sua scuola è stata avviata una raccolta fondi cui ciascuno di noi può partecipare. Qui il link.

In brevissimo tempo è, già, significativo il risultato ottenuto, un segno concreto di speranza e positività, il cui augurio è di aumentare e continuare sempre più.Per Bea, per i sui sorrisi, i suoi sogni e il suo bel futuro che aspetta di essere vissuto.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. vorrei fare una piccola donazione,non ho carte di credito se possibile avere il codice Iban del c/c per fare un versamento.Grazie

    14
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007