Ok al contratto per la ristrutturazione della pubblica illuminazione a Rione Ferrovieri - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ok al contratto per la ristrutturazione della pubblica illuminazione a Rione Ferrovieri

Ok al contratto per la ristrutturazione della pubblica illuminazione a Rione Ferrovieri

venerdì 16 Dicembre 2011 - 10:03
Ok al contratto per la ristrutturazione della pubblica illuminazione a Rione Ferrovieri

Gli interventi prevedono prevalentemente la realizzazione dei cavidotti e la collocazione di sostegni di pubblica illuminazione

E’ stato firmato il contratto con l’impresa appaltatrice e saranno ora consegnati i lavori per gli interventi di ristrutturazione dell’impianto di pubblica illuminazione del Rione Ferrovieri. I lavori erano stati aggiudicati a giugno scorso alla Società Mirrione Impianti srl di Alcamo, per l’importo di 152 mila 529 euro, compresi 4.798,09 oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza, con un ribasso del 21,8204 per cento. L’appalto, disposto dall’assessore alle manutenzioni, Pippo Isgrò, ed a cui avevano partecipato 126 concorrenti, è stato espletato dal Dipartimento Urbanizzazioni Primarie e Secondarie Indagini Geognostiche e Arredo Urbano. Gli interventi prevedono prevalentemente la realizzazione dei cavidotti e la collocazione di sostegni di pubblica illuminazione; la fornitura e posa in opera di sostegni metallici e corpi illuminati e relativi accessori; la stesura delle linee elettriche; la fornitura e collocazione di quadro elettrico di comando e distribuzione; le opere di finitura civile ed impiantistica e la dismissione del vecchio impianto.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007