M5S dà il via a Messina alla campagna elettorale per le europee - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

M5S dà il via a Messina alla campagna elettorale per le europee

Redazione

M5S dà il via a Messina alla campagna elettorale per le europee

venerdì 03 Maggio 2019 - 11:53
M5S dà il via a Messina alla campagna elettorale per le europee

Si inizia domenica 5 Maggio con la presenza, per tutta la mattinata, della deputata alla Camera, Angela Raffa.

Il Movimento Cinque Stelle dà ufficialmente il via a Messina alla campagna elettorale per le europee. Dopo la presentazione del programma elettorale in 10 punti illustrarti presso Hotel Villa Maria Regina a Roma dal leader politico Luigi di Maio, ogni domenica mattina sarà allestita a piazza Cairoli, lato monte, un gazebo dove deputati, attivisti e candidati illustreranno ai cittadini le proposte per l’Europa.

Si inizia domenica 5 Maggio con la presenza, per tutta la mattinata, della deputata alla Camera, Angela Raffa.“Il vero punto di queste elezioni – dichiara Angela Raffa deputata pentastellata – sarà l’astensionismo. Il Parlamento europeo è stato percepito come un parcheggio per trombati dalla politica. Oppure merce di scambio per accordi e lotte di potere interne ai partiti. Noi vogliamo invece farlo ripartire per lavorare, a cominciare dall’introduzione di un salario minimo garantito europeo e da una profonda lotta all’austerity.

Bisogna vedere quale sarà il grado di fiducia degli elettori. Il Movimento 5 Stelle può essere determinante. Se, come sembra dai sondaggi, il Ppe e il Pse non riusciranno a raggiungere la maggioranza, allora il gruppo parlamentare dove ci sarà il M5S sarà fondamentale, saremo l’ago della bilancia e faremo pesare il nostro voto per politiche a favore dell’Italia, e dei cittadini“.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. L’unica cosa che potete pesare è la vostra ignoranza giuridica ed economica che vi fa perseverare nell’inutile speranza di “cambiare” un mostro giuridico neoliberista (che evidentemente vi piace) che è impossibile da cambiare. Basta leggere le regole. Ma voi continuate, come tutti gli altri partiti “liberisti e falsi sovranisti” a prendere in giro gli elettori.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007