Maltempo. Allerta gialla e arancione su tirreno e nebrodi

Maltempo. Allerta gialla e arancione su tirreno e nebrodi

Salvatore Di Trapani

Maltempo. Allerta gialla e arancione su tirreno e nebrodi

Tag:

lunedì 04 Febbraio 2019 - 19:20

Dal dipartimento di protezione civile regionale il bollettino che stabilisce l’allerta con codice arancione nel tirreno. Situazione ancora sotto monitoraggio nella zona dei nebrodi.

Ondata di maltempo nel messinese. Nel corso delle ultime ore le incessanti piogge hanno invaso il tirreno e i nebrodi, costringendo la protezione civile a diramare un avviso di allerta meteo. Situazione di preallarme per il tirreno (codice arancione) mentre per i nebrodi si è stabilito il codice giallo (situazione di attenzione).

Dalle indicazioni trasmesse dal dipartimento di protezione civile regionale per la giornata di domani, invece, si prevede una fase di allerta con codice arancione sia per i nebrodi che per il tirreno.

Al momento non sono state segnalate situazioni di particolare disagio sul territorio, ciononostante nel barcellonese il sindaco Roberto Materia ha stabilito, per domani, la chiusura di tutte le scuole del territorio comunale di ogni ordine e grado oltre che degli asili nido. Previsto il regolare svolgimento delle lezioni, invece, nel comune di Milazzo per il quale non sono stati diramati avvisi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007