Incidente mortale sulla A20: la vittima è un poliziotto palermitano che tornava a casa

Incidente mortale sulla A20: la vittima è un poliziotto palermitano che tornava a casa

Veronica Crocitti

Incidente mortale sulla A20: la vittima è un poliziotto palermitano che tornava a casa

Tag:

giovedì 06 Marzo 2014 - 08:56

E' accaduto ieri sera intorno alle 19.20, sulla A20 Messina-Palermo, in prossimità dello svincolo per Rocca di Caprileone. Il conducente della Seat Ibiza è morto sul colpo. Si tratta di Daniele Guccione, trentaduenne palermitano, poliziotto in servizio a Rosarno.

Stava rientrando a casa, a Palermo, quando la Seat Ibiza su cui viaggiava ha iniziato a sbandare urtando violentemente contro il guard-rail e, poi, finendo oltre.
Inutili i soccorsi del personale medico del 118 subito accorso. Per Daniele Guccione, trentaduenne palermitano, l’impatto è stato fatale. Era un poliziotto in servizio a Rosarno e, ieri sera, stava proprio rientrando a casa.
E’ accaduto intorno alle 19.20, lungo l’autostrada Messina-Palermo, esattamente all’altezza del km 98+550, ossia poco prima dello svincolo di Rocca di Caprileone.
Secondo le prime ricostruzioni, a causare l’incidente sarebbero state le cattive condizioni metereologiche e, con ogni probabilità, l’asfalto scivoloso. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia stradale della sottosezione di Sant’Agata di Militello che hanno avviato i primi rilievi. E’ emerso subito come l’incidente fosse stato autonomo. Al lavoro anche due squadre dei Vigili del Fuoco, sezione di Patti e Sant’Agata, che hanno provveduto ad estrarre il corpo del ragazzo dalle lamiere e recuperare l’auto ormai distrutta.
Veronica Crocitti

Un commento

  1. l’autostrada è piena di avvallamenti..ieri rientravo da palermo diluviava era pericolosissima.. quando farenno delle opere di manutenzione?pensare che quel tratto è stato aperto da qualche anno…che schifo

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007