Manifestazione Aics. Kick Boxing e Grappling protagoniste

Manifestazione Aics. Kick Boxing e Grappling protagoniste

Piero Genovese

Manifestazione Aics. Kick Boxing e Grappling protagoniste

Tag:

sabato 14 Dicembre 2019 - 08:00

E’ in programma un importante appuntamento di arti marziali. Si tratta di una manifestazione di kick boxing e grappling, organizzata dal maestro Leo Brancati

Manifestazione AICS presso la scuola Athena sotto l’egida dell’Asd Eps Arashi. Si tratta di una manifestazione di Kick Boxing e grappling organizzata dal maestro Leo Brancati.

Il grappling è un mix di diversi stili di lotta, tra i più efficaci, e per la sua particolarità di insegnare a difendersi contro aggressori più pesanti e forti, neutralizzando l’avversario senza ferirlo, viene impiegato anche per l’addestramento delle forze militari e di polizia.

Si alterneranno, nel corso del pomeriggio, momenti teorici e pratici con un seminario e dei combattimenti. Hanno garantito la loro presenza diverse società e palestre dell’intera provincia, affiliate all’Aics, ed alcuni atleti provenienti pure da fuori.

“E’ un’altra interessante iniziativa che ci coinvolge direttamente – dichiara il presidente dell’Aics Messina Lillo Margareci – noi siamo sempre vicini ad un mondo vitale com’è quello dell’arti marziali, poiché crediamo fortemente sulla loro enorme valenza sia dal punto di vista sportivo che formativo e caratteriale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007