Il "Marullo" ha aperto le porte al Real Madrid Clinic - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il “Marullo” ha aperto le porte al Real Madrid Clinic

Pi.Ge

Il “Marullo” ha aperto le porte al Real Madrid Clinic

Pi.Ge |
martedì 24 Luglio 2018 - 11:04
Il “Marullo” ha aperto le porte al Real Madrid Clinic

Lo stadio "Marullo" , completamente rimoderniizzato grazie alla convenzione del Camaro con il Comune e che prevede la gestione del'impianto per i prossmi 15 anni da parte dela società neroverde, ha aperto le porte al Real Madrid Clinic, campus estivo organizzato dalla società più importante al mondo, il Real Madrid.

Nella giornata di ieri, presso il rinnovato "Marullo" di Bisconte, ha preso al via il Real Madrid Clinic, evento, organizzato dalla Fundaciòn Clinic del club spagnolo che di fatto ha inaugurato l'attività del rimodernizzato impianto. Circa quaranta il numeo di atleti giovanismi che fino a venerdì si confrnteranno con i preparaori atletici e osservatori di uno dei club calcitici più importanti al mondo.

L'iniziativa, proposta proprio dal Real Madrid, si propone di trasmettere i valori sportivi, sociali e culturali attraverso la pratica del calcio e la condivisione degli spazi, tanto in campo quanto durante le pause dedicate al riposo e al pranzo. Le schede di valutazione personale di ogni giocatore permetteranno ai tecnici di stilare una graduatoria tale da permettere agli atleti con i punteggi migliori di accedere alla fase "tryouts", i provini finali che si disputeranno prima a Torino, al centro sportivo "Z5" di Zinedine Zidane, e poi a Madrid, allo stadio "Santiago Bernabeu".

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x