Melicucco (RC). Arrestato un uomo di 44 anni per maltrattamenti in famiglia

Melicucco (RC). Arrestato un uomo di 44 anni per maltrattamenti in famiglia

Dario Rondinella

Melicucco (RC). Arrestato un uomo di 44 anni per maltrattamenti in famiglia

Tag:

venerdì 31 Dicembre 2021 - 10:19

Le vessazioni erano di natura sia fisica che morale; oltre a proibirle di avere amicizie o di cercare un lavoro, rivolgeva continuamente frasi dispregiative

Personale del Commissariato di Polizia di Taurianova ha arrestato un 44enne di Melicucco, responsabile del reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi. La misura cautelare scaturisce da una chiamata giunta al numero d’emergenza 113 effettuata da una donna che, temendo per la propria vita, si stava allontanando dalla propria abitazione dopo aver subito l’ennesima aggressione dal marito. La vittima, nel corso di una sofferta denuncia sporta presso gli uffici del Commissariato, ha ricostruito una lunga serie di maltrattamenti, violenze, umiliazioni e abusi sessuali, iniziati oltre venti anni prima quando venne costretta dai familiari ad un matrimonio “combinato”.
Le vessazioni poste in essere dall’uomo erano di natura sia fisica che morale; oltre a proibirle di avere amicizie o di cercare un lavoro, lo stesso rivolgeva continuamente alla moglie frasi dispregiative come “non vali nulla, fai schifo” e la costringeva a frequenti rapporti sessuali, incurante delle condizioni fisiche della donna e della presenza in casa delle due figlie. Grazie all’attività investigativa svolta dal personale della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Palmi, sono state raccolte numerose testimonianze ed acquisiti diversi file audio, a seguito del quale il 44enne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007