Tentato omicidio nei confronti dell'ex compagna. Arrestato un 36enne - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tentato omicidio nei confronti dell’ex compagna. Arrestato un 36enne

Tentato omicidio nei confronti dell’ex compagna. Arrestato un 36enne

venerdì 13 Aprile 2018 - 08:24
Tentato omicidio nei confronti dell’ex compagna. Arrestato un 36enne

Continue violenze fisiche, moleste e minacce di morte, fino ad aver cosparso di liquido infiammabile il portone di casa, dove vivono anche i due figli della coppia

Tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e incendio. Sono le accuse mosse al 36enne D. A., per gravi reati nei confronti dell'ex compagna. Ieri pomeriggio i carabinieri della Stazione di Merì lo hanno arrestato e portato al carcere di Gazzi, dopo aver accertato reiterati ed allarmanti episodi di vessazioni consistenti in continue violenze fisiche, molestie e frasi ingiuriose, accompagnate da gravi minacce di morte, tali da cagionare nella vittima un perdurante stato di ansia e timore per la propria incolumità e per quella dei loro due figli minori.

Percosse anche con oggetti contundenti, sino alla sera del 31 marzo, quando l'uomo ha cosparso liquido infiammabile sulla porta d'ingresso della casa dove abitano la donna e i due figli.

L' attività di controllo svolta dai militari della Stazione di Merì, con il supporto della “task force” specializzata, costituita a livello provinciale, per il contrasto alle “violenze di genere”, ha permesso di documentare queste plurime violazioni oggetto della misura emessa dal gip presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, Salvatore Pugliese, su richiesta del sostituto procuratore Sarah Caiazzo.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007