Tentato omicidio nei confronti dell'ex compagna. Arrestato un 36enne

Tentato omicidio nei confronti dell’ex compagna. Arrestato un 36enne

Tentato omicidio nei confronti dell’ex compagna. Arrestato un 36enne

Tag:

venerdì 13 Aprile 2018 - 08:24

Continue violenze fisiche, moleste e minacce di morte, fino ad aver cosparso di liquido infiammabile il portone di casa, dove vivono anche i due figli della coppia

Tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e incendio. Sono le accuse mosse al 36enne D. A., per gravi reati nei confronti dell'ex compagna. Ieri pomeriggio i carabinieri della Stazione di Merì lo hanno arrestato e portato al carcere di Gazzi, dopo aver accertato reiterati ed allarmanti episodi di vessazioni consistenti in continue violenze fisiche, molestie e frasi ingiuriose, accompagnate da gravi minacce di morte, tali da cagionare nella vittima un perdurante stato di ansia e timore per la propria incolumità e per quella dei loro due figli minori.

Percosse anche con oggetti contundenti, sino alla sera del 31 marzo, quando l'uomo ha cosparso liquido infiammabile sulla porta d'ingresso della casa dove abitano la donna e i due figli.

L' attività di controllo svolta dai militari della Stazione di Merì, con il supporto della “task force” specializzata, costituita a livello provinciale, per il contrasto alle “violenze di genere”, ha permesso di documentare queste plurime violazioni oggetto della misura emessa dal gip presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, Salvatore Pugliese, su richiesta del sostituto procuratore Sarah Caiazzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007