Messina, 1-1 a Giulianova in Coppa Italia. Si deciderà al ritorno. FOTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, 1-1 a Giulianova in Coppa Italia. Si deciderà al ritorno. FOTO

Redazione

Messina, 1-1 a Giulianova in Coppa Italia. Si deciderà al ritorno. FOTO

mercoledì 27 Febbraio 2019 - 23:36
Messina, 1-1 a Giulianova in Coppa Italia. Si deciderà al ritorno. FOTO

Il 3 aprile, a Messina, la sfida decisiva per l'accesso alla finale

Qualche rimpianto perché la vittoria sembrava dietro l’angolo. Ma, alla fine, il pari è il risultato più giusto e il Messina può contare sul gol in trasferta, che gli consentirebbe di andare in finale anche con lo 0-0 al ritorno, previsto in riva allo Stretto il 3 aprile.

Poche occasioni nel primo tempo. Al 22′ Lourencon respinge una conclusione di Napolano, dieci minuti dopo Pagliarini risponde a Catalano. Stessi protagonisti nel finale di frazione, stavolta su punizione diretta.

Il Messina passa in avvio di ripresa: cross di Arcidiacono, fallo di mani di Del Grosso, a cui l’arbitro risparmia il secondo giallo. Dal dischetto realizza lo stesso Arcidiacono. I locali rispondono con Napolano, la cui punizione colpisce il palo esterno. Poi si esalta Lourencon, che dice di no in ben quattro occasioni, ad Antonelli, Tozzi Borsoi, Ferrini e Fazzini. Nulla può, però, all’80’, sul rigore di Tozzi Borsoi, che aveva subito una lieve trattenuta in area. Non succede più nulla ed entrambe le squadre si accontentano del pari.

GIULIANOVA – MESSINA 1-1

GIULIANOVA: Pagliarini, Del Grosso, Ferrini, Fuschi, De Fabritis, Gori (64′ Antonelli), Barlafante (72′ Morra), Lenart, Tozzi Borsoi, Napolano, Fazzini (90′ Staffelli). Allenatore: Dario Bolzan.

MESSINA: Laurencon, Biondi, Barbera, Traditi, Zappalà, Ferrante, Arcidiacono, Bossa (72′ Selvaggio), Amadio, Cocimano, Catalano (72′ Tedesco). Allenatore: Oberdan Biagioni.

ARBITRO: Matteo Centi di Viterbo. ASSISTENTI: Gianluca Matera e Edoardo Federico di Lecce.

MARCATORI: 56′ Arcidiacono, 80′ Tozzi Borsoi (entrambi su rigore).

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007