Messina. 90 multe a Provinciale, Cairoli e Sant'Orsola. FOTO

Messina. 90 multe a Provinciale, Cairoli e Sant’Orsola. FOTO

Marco Ipsale

Messina. 90 multe a Provinciale, Cairoli e Sant’Orsola. FOTO

Tag:

venerdì 13 Dicembre 2019 - 07:18

MESSINA – Via La Farina, via Buganza, via Reggio Calabria, via Emilia e Provinciale. Sono le zone battute ieri dalla Polizia Municipale agli ordini del commissario Daniele Lo Presti.

VIA LA FARINA E PROVINCIALE

Il report è di 26 verbali per sosta irregolare, 4 rimozioni con carro attrezzi e la sospensione di un veicolo dalla circolazione perché sorpreso di nuovo a viaggiare senza revisione. Il totale delle sanzioni ammonta a 3mila euro.

CAIROLI LATO VALLE

Gli agenti del commissario Gaetano La Mazza, invece, sono stati impegnati nella zona a valle di piazza Cairoli.

In questo caso, 36 verbali per sosta irregolare e un’altra decina per infrazioni varie, tra cui una per guida senza patente perché mai conseguita, una senza assicurazione, un fermo e un sequestro amministrativo. Il totale delle sanzioni ammonta a 9mila 775 euro.

SANT’ORSOLA

L’Annona, invece, con il commissario Giovanni Giardina, è stata impegnata all’interno e all’esterno del mercato Sant’Orsola. Chiusi due varchi non autorizzati, con saldatura delle reti metalliche perimetrali che erano state rimosse abusivamente.

All’esterno, multato un pescivendolo per occupazione abusiva di suolo pubblico ed elevati una ventina di verbali per infrazioni varie. In particolare sono state sequestrate tre biciclette elettriche che erano state modificate ed erano diventate dei motorini. Così i proprietari non pagavano immatricolazione, assicurazione e revisione. Il totale dei verbali a Sant’Orsola ammonta ad oltre 15mila euro.

Un commento

  1. perchè nessuno si illuda stamattina il pescivendolo aveva come al solito impegnato TUTTO il marciapiedi antistanti con i suoi tavolini e la merce, come ha sempre fatto dal primo giorno di apertura.
    Si accettano scommesse sulla data in cui verrà nuovamente segata la cancellata esterna per ricavare delle aree più comode per carico e scarico
    Ogni volta che io avverto l’annona passano i vigili e fanno loro un richiamo ” bonario” spesso dal finestrino dell’auto di servizio

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007