Un solo risultato per ottenere la salvezza diretta
Ultima giornata di campionato, un solo risultato a disposizione. Il Messina ha sprecato il primo match point domenica scorsa e ora deve per forza vincere a Rotonda per ottenere la salvezza diretta. E’ vero, i lucani sono già retrocessi ma fino a domenica scorsa hanno lottato con le unghie e con i denti in casa della capolista diretta.
L’avversario diretto del Messina, invece, la Sancataldese, avrà vita facile in casa contro l’Igea Virtus, anch’esso già retrocesso, ma da tempo.
Sono 20 i calciatori convocati dall’allenatore Pietro Infantino. Squalificati Ferrante, Zappalà e Traditi. Indisponibile Meo.
Questo l’elenco completo:
Portieri: Jairo Lourencon, Armando Prisco.
Difensori: Nicola Aldrovandi (’99), Siny Mbaye Ba (’99), Francesco Barbera (2001), Claudio Dascoli (’99), Mamadu Candé Sambinha.
Centrocampisti: Alessio Amadio (’99), Kevin Biondi (’99), Fabio Bossa (’98), Salvatore Cocimano, Jens Janse, Giuseppe Pirrone, Andrea Selvaggio.
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Giovambattista Catalano, Biagio Carini (’99), Santi Mancuso (2001), Gianluca Marzullo, Giuseppe Tedesco (’98).
