Messina. A Sant'Agata una discarica sul mare. FOTO

Messina. A Sant’Agata una discarica sul mare. FOTO

Simone Milioti

Messina. A Sant’Agata una discarica sul mare. FOTO

Tag:

giovedì 22 Aprile 2021 - 07:30

Una discarica di rifiuti vicino al mare di Sant'Agata, all'interno di costruzioni abbandonate

Altro caso di discarica non autorizzata, stavolta a mare aperto. Le foto sono state scattate a Sant’Agata nel tratto sottostante alla parte in cui termina la pista ciclabile. In spiaggia ci sono delle costruzioni abbandonate che sono diventate una discarica, alimentata da chi ha riempito quei locali di rifiuti.

Un atteggiamento altamente incivile che mortifica la nostra bella città, andando a deturpare anche le spiagge e il mare.

Speriamo che quanto prima si possano rimuovere i rifiuti, ma anche che siano presi provvedimenti affinché questa sgradevole situazione non si ripeta.

Articoli correlati

4 commenti

  1. video ovunque e multe esemplari . Signor De Luca invece di sbraitare agisci. E’ facile , basta volerlo.
    Domando: vuoi?

    3
    1
  2. Premesso che se vogliamo essere onesti, come cittadini Messinesi, dobbiamo dire ,anzi affermare con forza che Messina è una discarica non solo quando si trovano nascoste,ma ogni angolo ,ogni via, ogni marciapiede, ogni aiuola, al centro in periferia e in ogni dove si trova immondizia, escrementi di cani,insomma l’ordine. Quindi non basta svuotare i cassonetti e ritirare la spazzatura.La città è sudicia lo stesso. Di chi è la colpa? In primis noi cittadini. Chi deve fare la pulizia,cioè la società incaricata e dulcis in fundo l’amministrazione comunale che non controlla, spreca denaro pubblico ,se ne frega altamente e non prende provvedimenti ,qualche consigliere, qualche assessore,il sindaco dovrebbero metterci la faccia.

    2
    2
  3. questa situazione ha un ente responsabile…. capitaneria di porto…ai tempi fece sloggiare giustamente chi stava li….senza titoli , ma poi non ha più vigilato !!

    area demaniale…spiagge …mare….. il comandante forse ha dimenticato

    0
    0
  4. Speriamo davvero che questa vergogna abbia un fine ma soprattutto che lo spirito della civiltà scenda su noi messinesi.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007