Aggredisce la madre che vuole fare acquisti per il cane, 45enne fermato dai cc - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Aggredisce la madre che vuole fare acquisti per il cane, 45enne fermato dai cc

Alessandra Serio

Aggredisce la madre che vuole fare acquisti per il cane, 45enne fermato dai cc

venerdì 26 Ottobre 2018 - 11:09
Aggredisce la madre che vuole fare acquisti per il cane, 45enne fermato dai cc

L'uomo si era scagliato contro la genitrice e aveva danneggiato l'abitazione. E' andato ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia.

L'immediato intervento dei carabinieri in un'abitazione di Giostra ha evitato che potesse succedere il peggio in quella casa, dove una donna vive col figlio di 45 anni, ora ai domiciliari in un altro appartamento con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Ad avvisare i militari è stata la stessa madre, che ha chiesto aiuto perché il figlio la stava malmenando e stava spaccando tutto in casa.

Quando sono arrivati, gli uomini in divisa si sono trovati davanti la donna in lacrime e il figlio nella camera da letto, dove la porta era stata sfondata e tre televisori e altri oggetti, erano stati scagliati a terra e distrutti. Al tentativo degli uomini dell'Arma di riportare la calma, il 45enne ha reagito ricominciando ai inveire contro la madre e minacciarla. E' stato condotto in caserma poi il giudice gli ha dato i domiciliari.

La madre ha infatti raccontato di essere stata spintonata e malmenata, e che quello non era che l'ennesimo episodio di una lunga serie di aggressioni violente, scatenate da discussioni per futili motivi.

Ieri a innescare la miccia era stata la volontà della donna di comprare un vestitito per il cane, del costo di 35 euro, ritenuto oneroso dal figlio.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007