Messina. Alberello tagliato alla base, caccia al responsabile

Messina. Alberello tagliato alla base, caccia al responsabile

Redazione

Messina. Alberello tagliato alla base, caccia al responsabile

sabato 22 Marzo 2025 - 07:30

La Polizia Municipale verificherà le telecamere della zona

Un altro albero distrutto, questa volta addirittura tagliato alla base, in via Napoli. Un gesto che va oltre l’inciviltà: è un atto vandalico, un’offesa alla città e a tutti i cittadini che rispettano il territorio.

Messina Servizi ha allertato la Polizia Municipale, che effettuerà un sopralluogo e verificherà la presenza di telecamere in zona per individuare i responsabili.

Gli alberi non sono elementi decorativi, ma esseri viventi fondamentali per la qualità dell’aria e il benessere urbano. Distruggerli significa danneggiare Messina, il suo patrimonio verde e l’impegno di chi ogni giorno lavora per migliorare la città.

2 commenti

  1. Ecco dovrebbero essere tutti piantati come questo in foto ..e non in mezzo alla strada nell’asfalto, fossero stati piantati tutti così sarebbero stati perfetti per il progetto forestaME . Ma “u ciriveddu non c’è”

    3
    3
  2. Per come lo vedo tagliato sembra uno del settore 🤔 ….per giunta mi pare secco….attenzione condanno se è stato un incivile ,ma “condanno ” pure Messina Servizi che si indigna per ciò, e poi lega il mastello al tronco di un albero a Minissale più volte da me segnalato, così come pure per la miriade di alberi lasciati a rinsecchire 😤😡…..Messina Servizi segnala alla Polizia Municipale ed io mi appresto a segnalare nelle segnalazioni su Tempostretto perché non mi piace chi predica bene e razzola male😖😡!!!!!

    2
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007