La Polizia Municipale verificherà le telecamere della zona
Un altro albero distrutto, questa volta addirittura tagliato alla base, in via Napoli. Un gesto che va oltre l’inciviltà: è un atto vandalico, un’offesa alla città e a tutti i cittadini che rispettano il territorio.
Messina Servizi ha allertato la Polizia Municipale, che effettuerà un sopralluogo e verificherà la presenza di telecamere in zona per individuare i responsabili.
Gli alberi non sono elementi decorativi, ma esseri viventi fondamentali per la qualità dell’aria e il benessere urbano. Distruggerli significa danneggiare Messina, il suo patrimonio verde e l’impegno di chi ogni giorno lavora per migliorare la città.

Ecco dovrebbero essere tutti piantati come questo in foto ..e non in mezzo alla strada nell’asfalto, fossero stati piantati tutti così sarebbero stati perfetti per il progetto forestaME . Ma “u ciriveddu non c’è”
Per come lo vedo tagliato sembra uno del settore 🤔 ….per giunta mi pare secco….attenzione condanno se è stato un incivile ,ma “condanno ” pure Messina Servizi che si indigna per ciò, e poi lega il mastello al tronco di un albero a Minissale più volte da me segnalato, così come pure per la miriade di alberi lasciati a rinsecchire 😤😡…..Messina Servizi segnala alla Polizia Municipale ed io mi appresto a segnalare nelle segnalazioni su Tempostretto perché non mi piace chi predica bene e razzola male😖😡!!!!!