Messina, alberi non curati sfiorano le finestre delle abitazioni

Messina, alberi non curati sfiorano le finestre delle abitazioni

Segnalazione WhatsApp

Messina, alberi non curati sfiorano le finestre delle abitazioni

Tag:

martedì 29 Marzo 2022 - 06:30

La segnalazione arriva da via Buganza, la richiesta all'amministrazione comunale è di provvedere al più presto alla potatura degli alberi

MESSINA – La foto arriva da via Buganza, nella terza circoscrizione, e il lettore che ha segnalato la situazione è Orazio Polimeni. Più volte lui stesso ha evidenziato, da cittadino, alle autorità competenti la situazione con cui giornalmente deve convivere: i rami di alberi non curati, non potati, sono a ridosso del balcone e sfiorano la finestra. “Se non ci fosse il vetro – fa sapere – entrerebbero dentro la stanza da letto”.

“Spesso zanzare, mosche, insetti vari – prosegue – sono stati ritrovati in casa e persino piccoli ratti che riposavano tranquillamente sui rami sono stati avvistati quasi a ridosso del balcone”. Pertanto Polimeni stanco di dover provvedere da solo, con strumenti di fortuna, alla rimozione dei rami prospicienti la finestra, al fine di evitare spiacevoli ritrovamenti in casa rinnova per l’ennesima volta la richiesta all’amministrazione comunale per poter provvedere al più presto alla potatura dei suddetti alberi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007