Messina, ancora multe sul Boccetta e nei locali della movida

Messina, ancora multe sul Boccetta e nei locali della movida

Marco Ipsale

Messina, ancora multe sul Boccetta e nei locali della movida

Tag:

venerdì 22 Novembre 2019 - 17:58

Sul Boccetta 47 multe con autovelox e 23 per guida con tasso alcolemico superiore al consentito. Altre multe per occupazione abusiva di suolo pubblico

MESSINA – Continuano i controlli della Polizia Municipale su viabilità, sicurezza stradale e movida selvaggia.

VIALE BOCCETTA

La scorsa notte è stato posto un autovelox sul viale Boccetta, che ha rilevato 47 superamenti del limite su 120 veicoli controllati. 23 patenti sospese, invece, per guida con tasso alcolemico superiore rispetto al consentito, due per sorpasso tra tir.

E ancora un’auto sequestrata per guida con patente già sospesa e altre multe per mancate ripetute revisioni, semafori rossi, veicoli con equipaggiamenti irregolari. Il totale delle sanzioni ammonta a 12mila 876 euro e 89 punti di patente decurtati.

ANNONA

All’opera anche la sezione annonaria. In un locale del centro, contestata la violazione dell’ordinanza per le emissioni sonore e il mancato “sbicchieramento”. Mancavano anche cartelli antifumo e dei valori alcolemici, estintore e etilometro.

Quattro verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico: due in corso Cavour, uno in via Solferino e uno in piazza Catalani. Multa da 6mila 666 euro per un locale che vendeva bevande alcoliche oltre l’orario consentito. Il totale delle sanzioni elevato dalla Polizia Annonaria ammonta a 15mila 328 euro.

GIUDIZIARIA

La sezione giudiziaria ha, infine, sequestrato l’impianto audio di un “fracassone”, e fermato e denunciato una persona trovata in possesso di banconote false.

Un commento

  1. La direzione è quella giusta, ma de luca farebbe bene ad evitare una ridicola passerella, quasi fosse il giustiziere della notte.
    La notte stia in famiglia e si guardi la TV.

    0
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007