Messina, Armando Giuffré vince il Memorial "Antonino Sciarrone"

Messina, Armando Giuffré vince il Memorial “Antonino Sciarrone”

Redazione

Messina, Armando Giuffré vince il Memorial “Antonino Sciarrone”

Tag:

lunedì 12 Luglio 2021 - 14:45

Conclusa l'edizione 2021 del Memorial dedicato al poliziotto scomparso Antonino Sciarrone, torneo di subbuteo organizzato da Messina Table Soccer

MESSINA – L’edizione 2021 del Memorial “Antonino Sciarrone”, torneo di calcio da tavolo-subbuteo in ricordo del poliziotto prematuramente scomparso, è stata vinta da Armando Giuffré.

Il torneo organizzato annualmente dal Messina Table Soccer ha visto la finale decisa di misura tra Giuffré e il finalista, e compagno, Alessandro Natoli. Al terzo posto si piazza Riccardo Natoli, mentre quarti a pari merito arrivano Salvo Riggio e Salvatore Currò.

Grande soddisfazione anche per il piccolo Edoardo Matalone, capace a soli 7 anni di cimentarsi sui panni verdi con entusiasmo e profitto: una conferma della bontà del lavoro su bambini e ragazzi che il Messina Table Soccer porta avanti da più di dieci anni.

Gli sforzi di Messina Table Soccer

Al di là del risultato sportivo è stato importante portare a termine nel migliore dei modi una stagione resa sicuramente difficile dall’emergenza sanitaria. Il Messina Table Soccer è stato ugualmente attivo sul piano dell’attività interna con gli allenamenti che sono proseguiti bisettimanalmente per tutto l’anno.

Questo ha anche significato un’importante funzione aggregativa e di salvaguardia di una socialità, specie per i più giovani, messa duramente alla prova dal virus. Importante riconoscimento anche per la promozione del gioco, sul piano della comunicazione e su quello delle iniziative pubbliche.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007